Problemi di notifiche
+6
fabyfiori
scarambocchio
shiva
giovi59
Lu.La
barbaratm
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problemi di notifiche
Visto che siamo in ballo con questioni di problemi tecnici, direi difare il punto anche su chi, come me, continua ad avere problemi con le notifiche.
Da un mese ricevo le notifiche a spizzichi: per giorni niente, poi riprendono regolari per un paio di giorni, poi di nuovo niente. Adesso non sto ricevendo nulla a parte...ogni tanto la notifica di un nuovo "benvenuto" senza che nemmeno io sia mai entrata in quel topic!!!!
Da un mese ricevo le notifiche a spizzichi: per giorni niente, poi riprendono regolari per un paio di giorni, poi di nuovo niente. Adesso non sto ricevendo nulla a parte...ogni tanto la notifica di un nuovo "benvenuto" senza che nemmeno io sia mai entrata in quel topic!!!!
barbaratm- Super Mani di Fata
Re: Problemi di notifiche
Idem, da oggi di nuovo niente notifiche, lo comunico per diritto di cronaca.
Lu.La- Super Mani di Fata
anche a me succede la stessa cosa.
giovi59- Super Mani di Fata
Ragazze ho chiesto informazioni su un sito di supporto, vi faccio sapere appena mi rispondono!
Buongiorno a tutti, scusate, rientro oggi da una breve vacanza e mi rendo conto di avere ancora il problema delle notifiche che non arrivano (quello del flood non l'ho mai avuto, per fortuna). C'è qualche novità in proposito?
scarambocchio- Super Sarta/o
Anch'io non ricevo piú le notifiche...
Non so piu a che santo votarmi, non ricevo notifiche da un sacco di tempo, mi sono quasi abituata, ma cosi perdo tutto, anche la voglia di partecipare e essere attiva, mi dispiacerebbe, dover soltanto dare una sbirciatina ogni tanto, aspetto e spero, peccato!
Anche a me non arrivano le notifiche!
Martina1988- Super Sarta/o
Ho fatto delle prove con l'amministratore dell'altro forum e la cosa sembrerebbe risolta (il condizionale è d'obbligo) cambiando l'indirizzo email nel profilo. Ora invio un PM a Cri per chiederle questa cortesia e vediamo se funziona anche qui....
ok aspettiamo risposte. Casomai lo cambiamo anche noi... Che gestore avevi? alice per caso?
Evviva, ha già funzionato! Cri, ha cambiato subito il mio indirizzo (grazie per la rapidità, Cri ) e già mi è arrivata la notifica del commento di Barbara a questo topic!
Speriamo che duri!
Edit
A Barbara: io ho Libero ma da quello che ho capito facendo un po' di domande in giro (anche direttamente a Libero-Infostrada) il problema non può essere il gestore. Ti faccio vedere la risposta che mi hanno dato (in un strano italiano)
Risposta fornita da: Staff Libero Aiuto, 04 nov 15:22 (CET):
Gentile Utente,
E' assai più probabile che i messaggi siano stati nella "coda di trasmissione" del server che invia i messaggi piuttosto che nel server ricevente, che non ha altro luogo dove archiviarli se non nelle cartelle di destinazione.
Il tempi delle transazioni tuttavia può essere noti solo a chi invia.
Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto
--------------------------------------------------------------------------------
Risposta fornita da: Paola, 04 nov 14:53 (CET):
Non ricevo più le notifiche di avviso nuovi messaggi da due dei forum che frequento. Le mie impostazioni di notifica sui forum sono corrette e ho controllato anche che non fossero finite nella cartella dello spam. Era già successo tempo fa (e non solo a me) poi improvvisamente erano arrivate tutte insieme. Ora sono di nuovo nella stessa situazione. La cosa curiosa è che succede a diverse persone nei forum ma non a tutti. Può trattarsi delle impostazioni antispam che impostate nei vostri filtri?
Speriamo che duri!
Edit
A Barbara: io ho Libero ma da quello che ho capito facendo un po' di domande in giro (anche direttamente a Libero-Infostrada) il problema non può essere il gestore. Ti faccio vedere la risposta che mi hanno dato (in un strano italiano)
Risposta fornita da: Staff Libero Aiuto, 04 nov 15:22 (CET):
Gentile Utente,
E' assai più probabile che i messaggi siano stati nella "coda di trasmissione" del server che invia i messaggi piuttosto che nel server ricevente, che non ha altro luogo dove archiviarli se non nelle cartelle di destinazione.
Il tempi delle transazioni tuttavia può essere noti solo a chi invia.
Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto
--------------------------------------------------------------------------------
Risposta fornita da: Paola, 04 nov 14:53 (CET):
Non ricevo più le notifiche di avviso nuovi messaggi da due dei forum che frequento. Le mie impostazioni di notifica sui forum sono corrette e ho controllato anche che non fossero finite nella cartella dello spam. Era già successo tempo fa (e non solo a me) poi improvvisamente erano arrivate tutte insieme. Ora sono di nuovo nella stessa situazione. La cosa curiosa è che succede a diverse persone nei forum ma non a tutti. Può trattarsi delle impostazioni antispam che impostate nei vostri filtri?
Mitica Scarambocchio, grazie di aver risolto il problema! :)
Purtroppo quando messaggi arrivano ad alcune e ad altre no, la soluzione può essere proprio che alcuni server modifichino alcune impostazioni, e non ricevano più messaggi o li inseriscano in spam.
Non sono impostazioni che posso toccare sulle singole utenti
Purtroppo quando messaggi arrivano ad alcune e ad altre no, la soluzione può essere proprio che alcuni server modifichino alcune impostazioni, e non ricevano più messaggi o li inseriscano in spam.
Non sono impostazioni che posso toccare sulle singole utenti
Bene, per favore ditemi esattamente che cosa devo fare, non sono una cima con il PC, Grazie!
Come pensavo. Il problema é sempre del server del forum (che pare proprio ingolfato) piuttosto che nostro.
Allora ando un pm anch'io a Cri per cambiare l'indirizzo.
Grazie scarambocchio
Allora ando un pm anch'io a Cri per cambiare l'indirizzo.
Grazie scarambocchio
Grazie scaranmocchio, ho mandato a Cri un nuovo indirizzo, speriamo bene!
E' un piacere sentirsi utili
Grazie CRI sei un angelo...
Hai subito cambiato l'indirizzo e le notifiche son tornate!
Hai subito cambiato l'indirizzo e le notifiche son tornate!
FUNZIONAAA........!!!! GRAZIE CRI
Un e grazie anche a SCARAMBOCCHIO!!!
Un e grazie anche a SCARAMBOCCHIO!!!
scusate per l'intromissione ma da tempo non ricevo le notifiche, Voi avete risolto? Se si come? Grazie
e purtroppo ho "casotti" con gli mp!!!
e purtroppo ho "casotti" con gli mp!!!
giovi58- Super Sarta/o
Contatta Cri direttamente. É meglio.
barbaratm ha scritto:Contatta Cri direttamente. É meglio.
già fatto anche con "help non mi arrivano le notifiche" probabile che sia irrisolvibile, ho provato qui per vedere se era possibile soluzione, grazie comunque
giovi58- Super Sarta/o
Noi avevamo poi cambiato l'indirizzo mail. Almeno io.
Comunque poi ho avuto un'altro periodo di buio nelle notifiche che si é poi risolto... Boh.
Comunque poi ho avuto un'altro periodo di buio nelle notifiche che si é poi risolto... Boh.
Giovi, e provare ad aprire un account facebook e usare la mail che ti danno loro per ricevere le notifiche potrebbe essere un'idea? Quella dovrebbe proprio funzionare.
*Cri* ha scritto:Giovi, e provare ad aprire un account facebook e usare la mail che ti danno loro per ricevere le notifiche potrebbe essere un'idea? Quella dovrebbe proprio funzionare.
@*Cri* mandato mp
giovi58- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problemi con le notifiche e con il carimento foto
» Notifiche burlone...
» HELP non arrivano le notifiche
» Problema notifiche via e-mail
» Problema ricezione notifiche
» Notifiche burlone...
» HELP non arrivano le notifiche
» Problema notifiche via e-mail