Notifiche burlone...
+6
rigazzarò
antonietta
shiva
blackrose36
sere
silvia
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Notifiche burlone...
Scusate, è tutto il giorno che nella posta continuano ad arrivarmi notifiche di messaggi nuovi inseriti sul forum... ma i messaggi non ci sono!
All'inizio ho pensato che qualcuna avesse scritto un messaggio e l'avesse poi immediatamente cancellato, ma... continuamente... su tanti argomenti diversi... mi si intaserà la casella di posta!
Capita anche a voi?
All'inizio ho pensato che qualcuna avesse scritto un messaggio e l'avesse poi immediatamente cancellato, ma... continuamente... su tanti argomenti diversi... mi si intaserà la casella di posta!
Capita anche a voi?
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Notifiche burlone...
Mah.... veramente NO, Silvia....
Anzi, pensa che a me succede il contrario... l'ultima notifica che ho e'quella del messaggio "Curcuma", la cui risposta e'stata postata ieri sera.....
Anzi, pensa che a me succede il contrario... l'ultima notifica che ho e'quella del messaggio "Curcuma", la cui risposta e'stata postata ieri sera.....
Quasi quasi ti inoltro un po' delle mie...
Ho scoperto almeno una parte del mistero: sono notifiche vecchie, da luned' a ieri, che stanno arrivando oggi in ordine sparso. Forse non trovavano la strada della mia casella di posta...
Ho scoperto almeno una parte del mistero: sono notifiche vecchie, da luned' a ieri, che stanno arrivando oggi in ordine sparso. Forse non trovavano la strada della mia casella di posta...
Tranquilla silvia anche la mia casella di posta è intasata da notifiche vecchie!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
Silvia è successo anche a me!! neanche io me lo spiego, sarà un errore del sistema
Grazie ragazze, questo mi consola (mal comune mezzo gaudio...), mi chiedo che strada facciano queste povere notifiche: partono dal forum e girano, girano, girano... per arrivare sui nostri pc 3, 4, 5 giorni dopo... saranno esauste!
anch'io stasera ho trovato ben 25 messaggi del forum,mi sono detta:caspita oggi hanno scritto parecchio!!!!ma adesso mi accorgo che sono messaggi che avevo quasi già letto e buttati nel cestino!!!!sarà il virus di poste italiane!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Io,invece... Leggo i vecchi messaggi,poi tornando indietro alla lettura.....non li trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io le ho disattivate... tanto un giro qui lo faccio tutti i giorni!!! (ormai, sono di casa!! )
lovecat- Super Mani di Fata
Anch'io le ho disattivate e faccio un giro ogni tanto sul forum altrimenti altro che lavorare!!!!!!!!
elena- Super Mani di Fata
Eheh, mitiche Ragazze!!!
Credo possa essere un problema delle caselle di posta o della ricezione; ci sono diverse piattaforme che comunicano meglio/peggio con le varie email (vi è mai capitato di iscrivervi da qualche parte dove vi consigliassero un account Gmail o hotmail o simili?).
Se vi intasano la posta disattivate le notifiche e quando siete sulla Home del forum cliccate in alto a sinistra "Leggere i messaggi dall'ultima visita"; il forum mantiene una memoria per ognuna di voi e vi riapre gli argomenti che non avete aperto o quelli che sono stati mandati avanti dal vostro ultimo accesso
Credo possa essere un problema delle caselle di posta o della ricezione; ci sono diverse piattaforme che comunicano meglio/peggio con le varie email (vi è mai capitato di iscrivervi da qualche parte dove vi consigliassero un account Gmail o hotmail o simili?).
Se vi intasano la posta disattivate le notifiche e quando siete sulla Home del forum cliccate in alto a sinistra "Leggere i messaggi dall'ultima visita"; il forum mantiene una memoria per ognuna di voi e vi riapre gli argomenti che non avete aperto o quelli che sono stati mandati avanti dal vostro ultimo accesso
Credo che ci sia stato un problema temporaneo: mi è successo solo la settimana scorsa (per la prima volta) e non si è più ripetuto.
Nel periodo natalizio le Poste vanno sempre in tilt, forse anche la posta elettronica ne risente...
Nel periodo natalizio le Poste vanno sempre in tilt, forse anche la posta elettronica ne risente...
anche a me è capitato solo la scorsa settimana!! ma anche su altri social network quindi sarà stato un inghippo generale!
a proposito di notifiche oggi avevo un pò di mail che mi dicevano che c'erano nuovi messaggi.ho cliccato su "leggi i messaggi dall'ultima visita" e mi esce che non ci sono nuovi messaggi.è impazzito di nuovo.....
antonietta- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Problemi di notifiche
» HELP non arrivano le notifiche
» Problema ricezione notifiche
» Problema notifiche via e-mail
» problemi con le notifiche e con il carimento foto
» HELP non arrivano le notifiche
» Problema ricezione notifiche
» Problema notifiche via e-mail
» problemi con le notifiche e con il carimento foto
Pagina 1 di 1