Problema ricezione notifiche
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema ricezione notifiche
Mi spiace disturbare , ma da quando ho cambiato l'indirizzo email nel mio profilo non mi arrivano più le notifiche relative ai nuovi messaggi riguardanti gli "Argomenti sorvegliati".
Ho controllato di aver scritto correttamente l'indirizzo, e non mi pare di aver commesso errori. Suggerimenti ?
Grazie !
Ho controllato di aver scritto correttamente l'indirizzo, e non mi pare di aver commesso errori. Suggerimenti ?
Grazie !
Metilde- Utente
Re: Problema ricezione notifiche
Prova a controllare, andando nel tuo profilo sotto "Notifiche", se sono sempre abilitate le notifiche quando viene postato un nuovo messaggio nei post che ti interessano.
Paola
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Grazie Paola per il tuo pronto intervento!
Ho controllato: nella sezione "Notifiche" è spuntato "Un nuovo messaggio negli argomenti sorvegliati".
Ho controllato: nella sezione "Notifiche" è spuntato "Un nuovo messaggio negli argomenti sorvegliati".
Metilde- Utente
Premetto che non mi è mai capitato quindi vado ad intuito.
1) hai salvato le modifiche dopo che hai modificato l'indirizzo email?
2) è possibile che il server non aggiorni in automatico, prova ad eliminare un post dagli argomenti sorvegliati e poi inseriscilo di nuovo, poi controlla se dopo di ciò ti arrivino le notifiche.
1) hai salvato le modifiche dopo che hai modificato l'indirizzo email?
2) è possibile che il server non aggiorni in automatico, prova ad eliminare un post dagli argomenti sorvegliati e poi inseriscilo di nuovo, poi controlla se dopo di ciò ti arrivino le notifiche.
In primo luogo ti ringrazio Maaga del tuo interessamento e dei tuoi suggerimenti, devo poi dire che questa mattina, aprendo il client di Posta elettronica, nella Casella ho ricevuto tutte le notifiche contemporaneamente.
Perchè ? Non lo so, comunque sia grazie a tutte, e lascio ai posteri l'ardua sentenza .
Perchè ? Non lo so, comunque sia grazie a tutte, e lascio ai posteri l'ardua sentenza .
Metilde- Utente
Caspita, deve averci messo un pochino per registrare; siamo quasi 30mila Una famiglia gigante
Ciao a tutti ,
purtroppo il problema permane: le notifiche di ieri le ho ricevute tutte a fine giornata e la mia posta elettronica funziona correttamente... .
Attendo fiduciosa .
purtroppo il problema permane: le notifiche di ieri le ho ricevute tutte a fine giornata e la mia posta elettronica funziona correttamente... .
Attendo fiduciosa .
Metilde- Utente
Ciao Metilde, le notifiche le ricevi sul telefono? In questo caso prova a controllare le impostazioni di sincronizzazione. Può essere che sia impostato in modo che ti invii le notifiche una volta al giorno. Dovrebbero esserci altre opzioni: all'arrivo, ogni 15 minuti, ogni 2 ore, ecc...
mirtad- Super Sarta/o
Ciao Mirtad ,
ti ringrazio innanzitutto del tuo suggerimento, ma no, le notifiche le ricevo sul computer.
Grazie comunque!
ti ringrazio innanzitutto del tuo suggerimento, ma no, le notifiche le ricevo sul computer.
Grazie comunque!
Metilde- Utente
Argomenti simili
» Problema notifiche via e-mail
» HELP non arrivano le notifiche
» Notifiche burlone...
» Problemi di notifiche
» problemi con le notifiche e con il carimento foto
» HELP non arrivano le notifiche
» Notifiche burlone...
» Problemi di notifiche
» problemi con le notifiche e con il carimento foto