piedini ed adattatori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
piedini ed adattatori
Buonasera, ho una vecchia Necchi BV (industriale, lineare, un solo piedino). Monta piedini con gambo alto.
Ora ho comprato un adattatore che consente di trasformare l'attacco a vite in uno snap on, e vorrei comprare un set di piedini (32 pezzi a circa 16 euro) ma non so se andranno bene.
Nella descrizione dei piedini c'è scritto che sono adatti per "macchine da cucire domestiche multifunzione come Brother Janome Singer Juki Pfaff".
Mi potete confermare che la larghezza dell'attacco snap on è uguale in tutte queste macchine?
Non ho avuto una risposta precisa dal venditore e non vorrei spendere soldi per niente!
Ora ho comprato un adattatore che consente di trasformare l'attacco a vite in uno snap on, e vorrei comprare un set di piedini (32 pezzi a circa 16 euro) ma non so se andranno bene.
Nella descrizione dei piedini c'è scritto che sono adatti per "macchine da cucire domestiche multifunzione come Brother Janome Singer Juki Pfaff".
Mi potete confermare che la larghezza dell'attacco snap on è uguale in tutte queste macchine?
Non ho avuto una risposta precisa dal venditore e non vorrei spendere soldi per niente!
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: piedini ed adattatori
il set di piedini che ho acquistato io hanno un attacco da 6mm...misura il tuo adattatore e vedi se corrisponde la misura ...se si ..montano tranquillamente
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» piedini
» macchina da cucire a 16 punti
» qualcuno ha comprato questi piedini?
» I piedini indispensabili
» istruzioni per piedini
» macchina da cucire a 16 punti
» qualcuno ha comprato questi piedini?
» I piedini indispensabili
» istruzioni per piedini
Pagina 1 di 1