QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni che ha sempre avuto la passione per la moda e la sartoria, trasmessa dalla nonna (sarta).
Dopo tante fatiche ora ho finalmente racimolato i soldini per una macchina da cucire!
Ho fatto un due lezioni con una signora che mi ha spiegato a grandi linee le funzioni e i tasti e ho comprato due guide complete alle tecniche di sartoria e un burda.
Mi piacerebbe un sacco apprendere le basi per poi magari fare un apprendistato da qualche sarto e vorrei dei consigli ,da chi prima di me, ha fatto gavetta!
Sia su come imparare ad usare la macchina e sia su come farsi strada in questa fantastica realtà!
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!
Linda
Dopo tante fatiche ora ho finalmente racimolato i soldini per una macchina da cucire!
Ho fatto un due lezioni con una signora che mi ha spiegato a grandi linee le funzioni e i tasti e ho comprato due guide complete alle tecniche di sartoria e un burda.
Mi piacerebbe un sacco apprendere le basi per poi magari fare un apprendistato da qualche sarto e vorrei dei consigli ,da chi prima di me, ha fatto gavetta!
Sia su come imparare ad usare la macchina e sia su come farsi strada in questa fantastica realtà!
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!
Linda
Ljnda96- Curiosa/o
Re: QUALCHE CONSIGLIO PER UNA NOVELLINA :)
intanto benvenuta Ljnda96 , hai l'età di mia figlia, però ahimè lei non è interessata al cucito...intanto spulcia il forum e già di sicuro troverai dei consigli sia sull'uso della macchina da cucire, accessori etc,sia sulla modellistica e sia sul cucito.. e poi noi siamo qua, se hai bisogno chiedi
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» avete qualche consiglio....
» avete qualche consiglio da dirmi per lavorare la seta?
» Come scegliere il tessuto più adatto per un lavoro? Ps: mi dareste anche qualche consiglio sui tipi di filo più indicati?
» Novellina!
» Novellina con TC
» avete qualche consiglio da dirmi per lavorare la seta?
» Come scegliere il tessuto più adatto per un lavoro? Ps: mi dareste anche qualche consiglio sui tipi di filo più indicati?
» Novellina!
» Novellina con TC
Pagina 1 di 1