ci sono anche io!!
+11
cippalippa
shiva
gigetta
rigazzarò
gioella
lellapevaro
pocuci
agapula
Monica crea&ricrea
silvia
lavanda1957
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci sono anche io!!
Ciao, sono Rosy, nuova iscritta
ho quasi 54 anni, cucio da una vita, ma solo per hobby, perchè avendo imparato tutto da sola, non sono così brava da farlo come professione anche se mi piacerebbe moltissimo
Abito in Toscana, attualmente vivo per lavoro lontana dalla mia famiglia, e la prima cosa che mi sono portata dietro è la mia macchina per cucire (necchi 6100), ho lasciato a casa una tagliaecuci, un'altra macchina da cucire e una quantità di riviste e stoffine che mi mancano tanto!!!
nonostante qui abbia molto tempo a disposizione per cucire, devo dire che, stranamente e con mia grande sorpresa, faccio pochissimo, ho perso la voglia di creare...
ho trovato il vostro forum per caso, e spero che frequentandovi, io possa ritrovare la voglia di creare di nuovo
per ora non aggiungo altro, non vorrei annoiarvi troppo,
ho quasi 54 anni, cucio da una vita, ma solo per hobby, perchè avendo imparato tutto da sola, non sono così brava da farlo come professione anche se mi piacerebbe moltissimo
Abito in Toscana, attualmente vivo per lavoro lontana dalla mia famiglia, e la prima cosa che mi sono portata dietro è la mia macchina per cucire (necchi 6100), ho lasciato a casa una tagliaecuci, un'altra macchina da cucire e una quantità di riviste e stoffine che mi mancano tanto!!!
nonostante qui abbia molto tempo a disposizione per cucire, devo dire che, stranamente e con mia grande sorpresa, faccio pochissimo, ho perso la voglia di creare...
ho trovato il vostro forum per caso, e spero che frequentandovi, io possa ritrovare la voglia di creare di nuovo
per ora non aggiungo altro, non vorrei annoiarvi troppo,
lavanda1957- Curiosa/o
Re: ci sono anche io!!
Benvenuta Rosy, qui gli stimoli non ti mancheranno di certo, in un batter d'occhio ricomincerai a cucire e non ti fermerai più!
silvia- Super Sarta/o DOC
silvia ha scritto:Benvenuta Rosy, qui gli stimoli non ti mancheranno di certo, in un batter d'occhio ricomincerai a cucire e non ti fermerai più!
Benvenuta !!! La penso anch'io come Silvia : basta farti un giretto nel forum che ti vengono in mente 1000 idee da realizzare!!!!!
concordo ,attenta qui ti viene voglia di fare di tutto.benvenuta
agapula- Super Mani di Fata
Benvenuta Rosy, stando in compagnia e oltretutto facendo quello che ti piace ripartirai alla grande.
pocuci- Super Sarta/o
intanto benvenuta, anche a me è ritornata la voglia di cucire da quando sono entrata in questo forum, sopratutto grazie alle persone meravigliose che ci sono............
lellapevaro- Super Mani di Fata
ciao!!! benvenuta!!anch'io nuova di zecca come te, su questo bel forum!! mi piace un sacco, e sicuramente ritroverai la voglia di ricominciare,ciao!!
Rosy,benvenuta!!!
Non preoccuparti...i buchi creativi esistono per tutti,ma vedrai che con noi non potrai fare a meno di ricominciare!!!!!!!
Non preoccuparti...i buchi creativi esistono per tutti,ma vedrai che con noi non potrai fare a meno di ricominciare!!!!!!!
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Rosy benvenuta! da quando sono iscritta al forum la mia produttività è aumentata del 200% e soprattutto ho trovato tante amiche.. sono sicura che sarà così anche per te!!
Ben arrivata in quest'allegra e produttiva compagnia!
cippalippa- Super Mani di Fata
ciao Rosy benvenuta
elena- Super Mani di Fata
lavanda1957 ha scritto: cucio da una vita, ma solo per hobby, perchè avendo imparato tutto da sola, non sono così brava da farlo come professione anche se mi piacerebbe moltissimo
Abito in Toscana,
INTANTO BENVENUTA
E POI....BUTTATI!!! COMINCIA A FARE ORLI ...
SAI CHE C'è ???
CHE X QUANTA SODDISFAZIONE TI PUO' DARE IL RISULTATO...NON è MAI COME AVERNE UNA ECONOMICA!!!
IN TOSCANA DOVE???
mimmina- Super Sarta/o
mimmina ha scritto:
INTANTO BENVENUTA
E POI....BUTTATI!!! COMINCIA A FARE ORLI ...
SAI CHE C'è ???
CHE X QUANTA SODDISFAZIONE TI PUO' DARE IL RISULTATO...NON è MAI COME AVERNE UNA ECONOMICA!!!
IN TOSCANA DOVE???
grazie per questo caloroso benevenuto a tutte
vi ringrazio tanto
da ieri sto guardando le varie sezioni, i vostri lavori (meravigliosi,siete bravissime!!) e appena avrò più dimestichezza con il forum comincerò a chiacchierare anche io
per rispondere a Mimmina, sto temporaneamente a Pistoia, spero per poco, non perchè non mi piaccia, anzi, la trovo una cittadina molto carina, ma la mia famiglia è a circa 200 km di distanza, e vorrei riavvicinarmi.
lavanda1957- Curiosa/o
Benvenuta Rosy!
Vedrai qui ci sono parecchi virus dilaganti molto, molto piacevoli!
Dove di preciso dalla splendida Toscana?
Vedrai qui ci sono parecchi virus dilaganti molto, molto piacevoli!
Dove di preciso dalla splendida Toscana?
Benvenutaaaaaaaaaaa! probabilmete il fatto di essere lontana dalla famiglia non ti da' la serenita' necessaria alla creativita', ma dai noi siamo tutte qui che aspettiamo con ansia di vederti ricominciare
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
Pagina 1 di 1