Ci sono anche io
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anche io
Buongiorno Ragazzi,
sono completamente neofita del settore, questo mi interessa molto, ma sono veramente alle basi, soprattutto per quanto riguarda le macchine da cucire, ho iniziato con una Singer Simple 3232 (mi pare) e tutt'ora sono con questa macchina, che come immaginate non è un granchè, infatti ora che inizio a fare cose un po più impegnative sento che è arrivato il momento di abandonare la nave scuola che mi ha fatto scoprire questo mondo per qualcosa che sia qualitativamente adeguata.
Spero ti riuscire a trovare in questo forum l'aiuto che cerco, ma già da lettore mi sono reso conto che sono nel posto giusto
sono completamente neofita del settore, questo mi interessa molto, ma sono veramente alle basi, soprattutto per quanto riguarda le macchine da cucire, ho iniziato con una Singer Simple 3232 (mi pare) e tutt'ora sono con questa macchina, che come immaginate non è un granchè, infatti ora che inizio a fare cose un po più impegnative sento che è arrivato il momento di abandonare la nave scuola che mi ha fatto scoprire questo mondo per qualcosa che sia qualitativamente adeguata.
Spero ti riuscire a trovare in questo forum l'aiuto che cerco, ma già da lettore mi sono reso conto che sono nel posto giusto
ExtraWhite- Curiosa/o
Re: Ci sono anche io
Ciao a tutti! Sono nuova del forum :mi sono appena iscritta!!!!! Sono una principiante del settore ma ho voglia di imparare a cucire! Ho comprato diversi libri e riviste e qualcosa sono riuscita a riprodurre. Non posso seguire una scuola ne un corso e pensavo a qualche corso on- line. Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio???? Grazie! e una buona giornata a tutti!!
Fra83- Curiosa/o
Benvenuta, posso segnalarti un corso di cucito online acquistato da una mia amica anni fa e decisamente valido su scuoladicucito.com.
Guarda i video sul canale e vedi se può esserti utile
Guarda i video sul canale e vedi se può esserti utile
ELIDE- Super Sarta/o