Ci sono anche io
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anche io
Buongiorno Ragazzi,
sono completamente neofita del settore, questo mi interessa molto, ma sono veramente alle basi, soprattutto per quanto riguarda le macchine da cucire, ho iniziato con una Singer Simple 3232 (mi pare) e tutt'ora sono con questa macchina, che come immaginate non è un granchè, infatti ora che inizio a fare cose un po più impegnative sento che è arrivato il momento di abandonare la nave scuola che mi ha fatto scoprire questo mondo per qualcosa che sia qualitativamente adeguata.
Spero ti riuscire a trovare in questo forum l'aiuto che cerco, ma già da lettore mi sono reso conto che sono nel posto giusto
sono completamente neofita del settore, questo mi interessa molto, ma sono veramente alle basi, soprattutto per quanto riguarda le macchine da cucire, ho iniziato con una Singer Simple 3232 (mi pare) e tutt'ora sono con questa macchina, che come immaginate non è un granchè, infatti ora che inizio a fare cose un po più impegnative sento che è arrivato il momento di abandonare la nave scuola che mi ha fatto scoprire questo mondo per qualcosa che sia qualitativamente adeguata.
Spero ti riuscire a trovare in questo forum l'aiuto che cerco, ma già da lettore mi sono reso conto che sono nel posto giusto
ExtraWhite- Curiosa/o
Re: Ci sono anche io
Ciao a tutti! Sono nuova del forum :mi sono appena iscritta!!!!! Sono una principiante del settore ma ho voglia di imparare a cucire! Ho comprato diversi libri e riviste e qualcosa sono riuscita a riprodurre. Non posso seguire una scuola ne un corso e pensavo a qualche corso on- line. Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio???? Grazie! e una buona giornata a tutti!!
Fra83- Curiosa/o
Benvenuta, posso segnalarti un corso di cucito online acquistato da una mia amica anni fa e decisamente valido su scuoladicucito.com.
Guarda i video sul canale e vedi se può esserti utile
Guarda i video sul canale e vedi se può esserti utile
ELIDE- Super Sarta/o
Grazie mille!!!!! Vado a curiosare subito!!!
Fra83- Curiosa/o
Benvenuto! ci fa piacere averti fatto una bella impressione... e buona fortuna con la tua ricerca!ExtraWhite ha scritto:Buongiorno Ragazzi,
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta! ho imparato a cucire proprio grazie al sito di Daniela, che ti ha segnalato Elide, anche se non ho acquistato il suo corso. Ma già con i tutorial gratuiti si possono fare dei grandissimi passi avanti (ad esempio a ricalcare i modelli da burda, che era una cosa impossibile, per me principiante!). Poi internet è pieno di materiale validissimo, e su youtube trovi un sacco di video, e ultimamente diversi in italiano. Comunque leggiti un po' di vecchi post sul forum, ci sono tantissime segnalazioni...Fra83 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum :mi sono appena iscritta!!!!! Sono una principiante del settore ma ho voglia di imparare a cucire! Ho comprato diversi libri e riviste e qualcosa sono riuscita a riprodurre. Non posso seguire una scuola ne un corso e pensavo a qualche corso on- line. Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio???? Grazie! e una buona giornata a tutti!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Buongiorno!!! Sono andata a guardare il sito segnalato ieri da Elide ma l ultimo aggiornamento era del 2016. Ho mandato una mail per sentire se è possibile ancora acquistare il corso anche perché sembra quello che fa al caso mio ad un prezzo accessibile!!! Con un tutorial youtube ho fatto gli angoli al lenzuolo!!! La mia prima opera!!!
Fra83- Curiosa/o
Speriamo che sia ancora disponibile....dai notizie
ELIDE- Super Sarta/o
Fin ora nessuna risposta..
Fra83- Curiosa/o
ho letto nel thread sull'acquisto della carta per modelli che una forumina la acquista proprio su quel sito, quindi dovrebbe essere attivo.
ELIDE- Super Sarta/o
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
Pagina 1 di 1