Corsi di Cucito a Firenze
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corsi di Cucito a Firenze
Ciao,
scrivo per segnalare che è possibile seguire dei corsi di cucito in zona "Firenze e dintorni".
Io vi partecipo e vorrei condividere l'informazione con chi potenzialmente interessato.
Per tutte le informazioni chiedete pure ... non voglio fare spam o infrangere regole quindi mi limito a questa breve informazione.
Buon cucito a tutti
Barbara
scrivo per segnalare che è possibile seguire dei corsi di cucito in zona "Firenze e dintorni".
Io vi partecipo e vorrei condividere l'informazione con chi potenzialmente interessato.
Per tutte le informazioni chiedete pure ... non voglio fare spam o infrangere regole quindi mi limito a questa breve informazione.
Buon cucito a tutti
Barbara
mismiri- Curiosa/o
Re: Corsi di Cucito a Firenze
Ciao, scusa il disturbo, posso chiederti maggiori informazioni? Il mondo della sartoria mi ha sempre affascinato ma non ho trovato nessuno che potesse insegnarmi ed avere più informazioni fa sempre comodo, si fanno scelte migliori ;D . Io abito zona Chianti. Grazie ancora.
Vinut- Curiosa/o
Re: Corsi di Cucito a Firenze
Vinut ha scritto:Ciao, scusa il disturbo, posso chiederti maggiori informazioni? Il mondo della sartoria mi ha sempre affascinato ma non ho trovato nessuno che potesse insegnarmi ed avere più informazioni fa sempre comodo, si fanno scelte migliori ;D . Io abito zona Chianti. Grazie ancora.
Ciao,
i corsi sono tenuti nelle sezioni soci coop di Sesto Fiorentino (dove vado io), via Carlo del Prete a Novoli, Empoli e Ponte a Greve.
Puoi trovare i riferimenti dell'insegnante cercando su facebook "Angela Corsani Sartoria".
Spero tu possa trovare una zona facilmente raggiungibile.
Ciao
mismiri- Curiosa/o
Argomenti simili
» Corsi di cucito: un pò di sano opinionismo!
» corsi di cucito
» corsi di cucito
» Corsi di cucito a Terni
» corsi taglio e cucito
» corsi di cucito
» corsi di cucito
» Corsi di cucito a Terni
» corsi taglio e cucito
Pagina 1 di 1