Consiglio sull’acqui
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio sull’acqui
Salve a tutte!! Mi sono appena iscritta e siccome vorrei comprare una macchina da cucire nuova volevo un parere da noi esperte!!
Ho da circa 10 anni una Necchi Chic meccanica, che non mi ha mai dato problemi, però spesso capita che l’ago si rompa se cucio stoffe pesanti o che la tensione del filo sia troppo lenta.
Ad una fiera ho avuto modo di provare la Necchi elettronica H50E e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Tantissimi punti, alfabeto, numeri, infila ago automatico e tanto altro. Di listino ora è sui 699€, ho avuto un’offerta a €480, che dite? È conveniente? È una buona macchina o qualcuna ha avuto problemi? Su quella cifra c’e qualcos’altro di buono che abbia più o meno le stesse caratteristiche? ( ho notato che l’alfabeto non lo hanno tutte, ma a me interessa abbastanza).
Accetto consigli
Buona giornata a tutte
Ho da circa 10 anni una Necchi Chic meccanica, che non mi ha mai dato problemi, però spesso capita che l’ago si rompa se cucio stoffe pesanti o che la tensione del filo sia troppo lenta.
Ad una fiera ho avuto modo di provare la Necchi elettronica H50E e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Tantissimi punti, alfabeto, numeri, infila ago automatico e tanto altro. Di listino ora è sui 699€, ho avuto un’offerta a €480, che dite? È conveniente? È una buona macchina o qualcuna ha avuto problemi? Su quella cifra c’e qualcos’altro di buono che abbia più o meno le stesse caratteristiche? ( ho notato che l’alfabeto non lo hanno tutte, ma a me interessa abbastanza).
Accetto consigli
Buona giornata a tutte
Federica1984- Curiosa/o
Re: Consiglio sull’acqui
Scusate, la necchi H50E ha anche il doppio trasporto integrato, vero?
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Federica1984- Curiosa/o
Leggendo le caratteristiche su vari siti ho trovato che si può disinserire il trasporto ma nessuno cita il doppio trasporto.
AndreaMB- Utente
Federica1984 ha scritto:Salve a tutte!! Mi sono appena iscritta e siccome vorrei comprare una macchina da cucire nuova volevo un parere da noi esperte!!
Accetto consigli
Buona giornata a tutte
A quel prezzo prendila subito.
Grazie mille!! Infatti sono molto tentata nell’acquisto...spero solo di riscontrare una notevole differenza nell’utilizzo quotidiano tra la mia necchi vecchia e questa!!
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Federica1984- Curiosa/o
Volevo solo chiedere se c’era qualcuno che aveva la necchi h50e, come si trovava e se aveva dato problemi...
Non vorrei fare un acquisto “frettoloso” di cui poi potrei pentirmi!!
Esperienze e consigli!!
Se non fosse la necchi h50e cosa mi consigliate di elettronica con almeno un alfabeto incorporato che cucia tutti i tipi di tessuti?
Inviato con Topic'it
Non vorrei fare un acquisto “frettoloso” di cui poi potrei pentirmi!!
Esperienze e consigli!!
Se non fosse la necchi h50e cosa mi consigliate di elettronica con almeno un alfabeto incorporato che cucia tutti i tipi di tessuti?
Inviato con Topic'it
Federica1984- Curiosa/o
Ciao Federica hai mica più acquistato la H50E? Ero molto interessata. Pareri? Grazie mille
hikmetran- Curiosa/o
Argomenti simili
» Nuova macchina da cucire, aiuto dalle esperte
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
» macchina da cucire, informazioni sull'uso
» GRINZE SULL'ABITO
» Pfaff Creative 2.0 aggiornamento sull'uso
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
» macchina da cucire, informazioni sull'uso
» GRINZE SULL'ABITO
» Pfaff Creative 2.0 aggiornamento sull'uso
Pagina 1 di 1