Manuale singer 319m
+9
Elisa C
Aribedeschi
MariElisa
Rosaria lino
Criztina
*Cri*
Virginia C
Kim Bauer
liliana colli
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Manuale singer 319m
Buongiorno, qualcuno ha il manuale in italiano della Singer 319m? Quello in inglese ce l'ho già, ma è molto complicato e mi piacerebbe capirci di più. Grazie!
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Manuale singer 319m
Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Inizia con quello della 306, chissà che non intuisci la soluzione di molti dubbi
Un sorriso
Inizia con quello della 306, chissà che non intuisci la soluzione di molti dubbi
Un sorriso
Kim Bauer- Super Sarta/o
Grazie per il suggerimento! Le cose di base le ho capite, ma mi piacerebbe approfondire.... Speriamo di trovare qualcuno che lo ha!!!! Ciao!Kim Bauer ha scritto:Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Un sorriso
Aggiornamento: ho trovato un anima buona che mi ha mandato pdf della 319 con tutti disegni dettagliatissimi. Se qualcuno li vuole, mi mandi la mail che glieli giro!
A moda 50 e marco_mannu piace questo messaggio.
Manuale Singer 319m
Ciao Liliana, scrivo perché possiedo una Singer 319m, sprovvista tuttavia di manuale d'istruzioni... anch'io ne ho uno in inglese, ma impossibile per me da tradurre tutto...volevo chiederti, se possibile, una copia PDF in italiano, anche dietro pagamento. Sarebbe una gioia riuscire a comprendere appieno tutte le grandi potenzialità di questa macchina.
Ti ringrazio anticipatamente,
Virginia
Ti ringrazio anticipatamente,
Virginia
Virginia C- Curiosa/o
Re: Manuale Singer 319m
Buonasera a tutte,
sono nuova del forum, oggi ho acquistato la macchina Singer 319M, io ho il manuale originale, non ha lingua, sono tutti disegni, può essere utile?
Criztina- Curiosa/o
A moda 50 piace questo messaggio.
Ti ringrazio! Lo sto cercando anch'io, se lo carichi in rete lo conservo come back-up
Kim Bauer- Super Sarta/o
Anch'io ho una 306m con i dischetti ma non ho le istruzioni. Sono alla ricerca perché non riesco a fare nemmeno lo zig zag. Grazie
Rosaria lino- Curiosa/o
Rosaria lino ha scritto:Anch'io ho una 306m con i dischetti ma non ho le istruzioni. Sono alla ricerca perché non riesco a fare nemmeno lo zig zag. Grazie
I dischetti che io sappia li ha la 319M, non la 306 che è precedente
Però il libretto della 319M è solo in inglese, in rete in italiano non c'è... Per ora!
Kim Bauer- Super Sarta/o
Io le ho entrambe e i dischetti vanno bene per tutte e due. Le istruzioni della 306 ce l ho in italiano, mentre per la 319 ho il manuale illustrato e quello in inglese.
liliana colli ha scritto:Io le ho entrambe e i dischetti vanno bene per tutte e due. Le istruzioni della 306 ce l ho in italiano, mentre per la 319 ho il manuale illustrato e quello in inglese.
Controlla la macchina che hai: il manulae della 306 non parla e non riporta nulla sui dichetti... Quello che ho io della 306 è senza dischi, ma tutte le altre caratteristiche sonoè identiche alla 319M
Kim Bauer- Super Sarta/o
Ci sono due tipi di 306, una con le camme e una no. Io ho quella con le camme e anche la 319....insieme a molte altre veramente le camme delle due Singer sono intercambiabili.
liliana colli ha scritto:Ci sono due tipi di 306, una con le camme e una no. Io ho quella con le camme e anche la 319....insieme a molte altre veramente le camme delle due Singer sono intercambiabili.
Allora puoi usare il libretto della 306 anche per la 319: per i dischi è facile usarli, non ci vuole molto: li inserisci e con la "tastiera magica" li editi tranquillamente. Con un pò di pratica è un gioco da ragazzi, tanto oltre i dischi sono identiche come motore e come manutenzione
Kim Bauer- Super Sarta/o
Kim grazie ma non ero io ad avere il problema. Ma Rosaria Lino
Buongiorno Lilianaliliana colli ha scritto:Io le ho entrambe e i dischetti vanno bene per tutte e due. Le istruzioni della 306 ce l ho in italiano, mentre per la 319 ho il manuale illustrato e quello in inglese.
Sono interessata al manuale della 306 se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente.
MariElisa- Curiosa/o
A liliana colli e carlaboroni piace questo messaggio.
Ciao marielisa, se ti iscrivi al gruppo macchine da cucire vintage su fb, trovi i manuali e tutte le info che ti occorrono!
liliana colli ha scritto:Grazie per il suggerimento! Le cose di base le ho capite, ma mi piacerebbe approfondire.... Speriamo di trovare qualcuno che lo ha!!!! Ciao!Kim Bauer ha scritto:Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Un sorriso
Aggiornamento: ho trovato un anima buona che mi ha mandato pdf della 319 con tutti disegni dettagliatissimi. Se qualcuno li vuole, mi mandi la mail che glieli giro!
Ciao! So che è passato molto tempo... Ma per caso lo. Hai ancora?
Aribedeschi- Curiosa/o
A moda 50 piace questo messaggio.
Ciao, sì ce l ha ancora ma non so se in PDF. Dopo controllo
Grazie mille, davvero.. Sono un nuovo utente quindi non posso lasciarti la mia mail..
Aribedeschi- Curiosa/o
Ce l' ho, ma non so come mandartelo se non tramite email
Se per te non è un problema potresti lasciarmi la tua, così ti contatto io via mail..
Aribedeschi- Curiosa/o
A liliana colli piace questo messaggio.
Anch'io ti chiedo se ce l'hai ancora e se puoi inviarlo anche a meAribedeschi ha scritto:liliana colli ha scritto:Grazie per il suggerimento! Le cose di base le ho capite, ma mi piacerebbe approfondire.... Speriamo di trovare qualcuno che lo ha!!!! Ciao!Kim Bauer ha scritto:Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Un sorriso
Elisa C- Curiosa/o
Ciao, anche a me servirebbe, gentilmente
kaby- Curiosa/o
manuale della singer 319
Elisa C ha scritto:Anch'io ti chiedo se ce l'hai ancora e se puoi inviarlo anche a meAribedeschi ha scritto:liliana colli ha scritto:Grazie per il suggerimento! Le cose di base le ho capite, ma mi piacerebbe approfondire.... Speriamo di trovare qualcuno che lo ha!!!! Ciao!Kim Bauer ha scritto:Lo sto cercando anch'io. In rete NON c'è... Ho usato il manuale della 306 che mi ha aiutata parecchio, anche se ci sono alcune differenze, ma le basi sono identiche, tant'è che alcuni problemi li ho risolti,
Un sorriso
Buonasera, avrei anch'io la necessità di avere una copia del manuale della Singer 319. Grazie
filippo99- Curiosa/o
A moda 50 e carlaboroni piace questo messaggio.
Buongiorno,avrei anche io bisogno del manuale in italiano della 319m. In inglese ce l'ho..ma mi andrebbe bene, in caso, anche quello della 306. Come potrei averlo. Grazie
carlaboroni- Curiosa/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Manuale singer 708
» 319m singer
» Singer 401 M manuale e uso
» manuale singer 358
» manuale singer 358
» 319m singer
» Singer 401 M manuale e uso
» manuale singer 358
» manuale singer 358