Piedini Necchi 181
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piedini Necchi 181
Vorrei acquistare qualche piedino opzionale per la mia taglia e cuci Necchi 181 (per elastico, per orlo invisibile, per nervature, per pieghettature). Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli in linea ad un prezzo accessibile? Grazie
gabzon- Utente
Re: Piedini Necchi 181
qui in questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho recensito dei piedini da tc generici, acquistati su ebay, ma li trovi anche negli ecommerce tipo wish...ho messo ben ingrandito la misura dell'attacco in modo che puoi verificare prima dell'acquisto se vanno bene...perchè per la mia juki non vanno bene.. comunque se digiti overlock serger presser feet su google, qualcosa dovresti trovare..per esempio in questo sito italiano ci sono , ma non so se il prezzo ti va bene, sono un pò cari ma originali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Piedini Necchi 181
gabzon ha scritto:Vorrei acquistare qualche piedino opzionale per la mia taglia e cuci Necchi 181 (per elastico, per orlo invisibile, per nervature, per pieghettature). Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli in linea ad un prezzo accessibile? Grazie
- non avevo notato che sei sarda, oltrettutto vicinissima a me:
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» I piedini indispensabili
» piedini
» macchina da cucire a 16 punti
» qualcuno ha comprato questi piedini?
» piedini universali
» piedini
» macchina da cucire a 16 punti
» qualcuno ha comprato questi piedini?
» piedini universali