Sara Poiese - youtube
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sara Poiese - youtube
Vorrei segnalarvi un canale youtube in italiano:
Sara Poiese
Trovo che sia molto ben fatto. L'autrice pubblica video con una certa frequenza e sono molto ben curati. Spazia da progetti di cucito creativo a cucito sartoriale a tutorial tecnici (come cucire l'orlo ai pantaloni, una cerniera invisibile, lo sbieco con il piedino apposito, come usare le squadre, etc.) Inoltre l'ultimo giorno del mese fa una diretta live in cui risponde alle domande, tipicamente su quanto pubblicato nel mese appena concluso, ma anche su altri argomenti. Unico difetto? Vi verrà voglia di comprare di tutto e di più, perchè usa un sacco di strumenti interessanti, oltre ad avere delle macchine da cucire di alto livello. Però spiega molto bene ed è molto disponibile. Ogni tanto disegna cartamodelli per 'La mia Boutique'.
E' molto attiva anche su facebook e su instagram, pertanto molte di voi magari la conoscono già.
Sara Poiese
Trovo che sia molto ben fatto. L'autrice pubblica video con una certa frequenza e sono molto ben curati. Spazia da progetti di cucito creativo a cucito sartoriale a tutorial tecnici (come cucire l'orlo ai pantaloni, una cerniera invisibile, lo sbieco con il piedino apposito, come usare le squadre, etc.) Inoltre l'ultimo giorno del mese fa una diretta live in cui risponde alle domande, tipicamente su quanto pubblicato nel mese appena concluso, ma anche su altri argomenti. Unico difetto? Vi verrà voglia di comprare di tutto e di più, perchè usa un sacco di strumenti interessanti, oltre ad avere delle macchine da cucire di alto livello. Però spiega molto bene ed è molto disponibile. Ogni tanto disegna cartamodelli per 'La mia Boutique'.
E' molto attiva anche su facebook e su instagram, pertanto molte di voi magari la conoscono già.
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: Sara Poiese - youtube
grazie per l' interessante segnalazione.
lucymode- Super Sarta/o
io la seguo su youtube...hai perfettamente ragione per quanto riguarda la voglia di comprare gli oggetti che mostra, ha colpito pure me ho appena acquistato un righello da patchwork tipo quello che usa lei per segnare i margini di cucitura
maricarla- *Cri's Super Angel*
Quello è eccezionale, lo uso tantissimo!!! Lo scoprii anni fa grazie al blog di Rò, e quando lo chiesi in merceria non riuscivano a capire cosa volessi E' utile anche il righellino con già segnati 1cm, 1,5cm, 4cm e così via, lei ce l'ha in alluminio, io in plastica, ma anche quello è comodo per controllare delle misure al volo :) Fortunatamente questi sono aggeggini economici.maricarla ha scritto:ho appena acquistato un righello da patchwork tipo quello che usa lei per segnare i margini di cucitura
- Spoiler:
- Per quanto riguarda le squadre, invece, sono andata a riguardarmi il tuo post e sto valutanto un ordine su wish (o conviene aliexpress?)
Sapevo di non essere l'unica Sono diversi anni che è sui vari social, ma magari per qualche nuova appassionata di cucito è una novitàmaryonn ha scritto:Anch'io la conosco e la seguo.
anche io ho il righellino di plastica trasparentemataiana ha scritto:Quello è eccezionale, lo uso tantissimo!!! Lo scoprii anni fa grazie al blog di Rò, e quando lo chiesi in merceria non riuscivano a capire cosa volessi E' utile anche il righellino con già segnati 1cm, 1,5cm, 4cm e così via, lei ce l'ha in alluminio, io in plastica, ma anche quello è comodo per controllare delle misure al volo :) Fortunatamente questi sono aggeggini economici.maricarla ha scritto:ho appena acquistato un righello da patchwork tipo quello che usa lei per segnare i margini di cucituraP.S. Su instagram è molto attiva e a volte nelle stories pubblica contenuti extra.
- Spoiler:
Per quanto riguarda le squadre, invece, sono andata a riguardarmi il tuo post e sto valutanto un ordine su wish (o conviene aliexpress?)
- spoiler:
- ultimamente preferisco wish
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» www.youtube.com
» Vasocottura che sarà mai?
» Modellina Facile Estate
» come stai Sara?
» EOMETRIC -youtube
» Vasocottura che sarà mai?
» Modellina Facile Estate
» come stai Sara?