Tantissimi modelli di maglie e camicette, anche vintage!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tantissimi modelli di maglie e camicette, anche vintage!
Buonasera!
Ho casualmente visitato questo blog:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...Semplicemente fantastico! Ci sono le indicazioni per costruire da sé, ovviamente partendo dal corpino base, moltissimi modelli di maglie e camicette!
Ho provato a contattare l'autrice del blog per sapere dove aveva reperito queste immagini ma non ho avuto risposta... Spero e credo non violino il copyright comunque, dato che ogni immagine è contrassegnata con dei simboli... In cinese per giunta!
In ogni caso, sperando di fare cosa giusta e gradita lo condivido con chi, come me, si sta appassionando al mondo della modellistica e del cucito!
Ho casualmente visitato questo blog:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...Semplicemente fantastico! Ci sono le indicazioni per costruire da sé, ovviamente partendo dal corpino base, moltissimi modelli di maglie e camicette!
Ho provato a contattare l'autrice del blog per sapere dove aveva reperito queste immagini ma non ho avuto risposta... Spero e credo non violino il copyright comunque, dato che ogni immagine è contrassegnata con dei simboli... In cinese per giunta!
In ogni caso, sperando di fare cosa giusta e gradita lo condivido con chi, come me, si sta appassionando al mondo della modellistica e del cucito!
Lucyinthesky- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Tantissimi modelli di maglie e camicette, anche vintage!
Grazie per aver condiviso questa miniera d'oro!
ago- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Cartamodelli vintage - FINALMENTE RECENSIONE BLUSA FATTA!!! :D
» Per chi ama i modelli vintage anni '50
» metodo taglio Lutterloh.................
» PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» Per chi ama i modelli vintage anni '50
» metodo taglio Lutterloh.................
» PINGUINO ovvero piedino vintage per il doppio trasporto ++ altri piedini vintage
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
Pagina 1 di 1