Zip per bambole
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zip per bambole
Ciao a tutte,
devo realizzare un vestitino per la bambola Barbie di mia nipote e avrei bisogno di utilizzare una zip. Quacuno sà se ne esistono per bambole ed eventualmente dove si acquistano?
Grazie
devo realizzare un vestitino per la bambola Barbie di mia nipote e avrei bisogno di utilizzare una zip. Quacuno sà se ne esistono per bambole ed eventualmente dove si acquistano?
Grazie
marr00- Utente
Re: Zip per bambole
Ciao di solito hanno il velcro non me ho mai visti con le cerniere...
Moni'sArt- Curiosa/o
Ciao Moni'Art, si molti hanno il velcro ma quello che di solito si trova in commercio è troppo grosso. so che ne esiste una versione più sottile che usano per gli abiti delle bambole perchè l'ho visto in una foto su pinterest. Purtroppo lo si trova online su siti esteri e le spese di spedizione sono alte.Moni'sArt ha scritto:Ciao di solito hanno il velcro non me ho mai visti con le cerniere...
Speravo che qualcuno qui avesse trovato qualcosa in italia.
marr00- Utente
Ciao, è vero che crea un po' di spessore, ma penso sia comunque la soluzione più semplice per un vestito così piccolo... Ovviamente puoi tagliarne una striscia larga pochi millimetri, così da creare meno ingombro... Per una bimba è anche il sistema più pratico credo!
Lucyinthesky- Super Sartina/o Attiva/o
Lucyinthesky ha scritto:Ciao, è vero che crea un po' di spessore, ma penso sia comunque la soluzione più semplice per un vestito così piccolo... Ovviamente puoi tagliarne una striscia larga pochi millimetri, così da creare meno ingombro... Per una bimba è anche il sistema più pratico credo!
L'ho già fatto, ma è veramente brutto da vedere.... troppo spessore. Devo trovare una alternativa.
marr00- Utente
Buongiorno mar00 io per gli accessori che non si trovano in Italia vado sul sito Alì Express direttamente dalla Cina!Niente spese di spedizione,possibilità di trovare il minor prezzo possibile e di acquistare anche in grosse quantità con sconti incredibili!!!Si trova di tutto e di più e pensa che la maggior parte delle cose sono le stesse che si trovano sui siti italiani e nelle mercerie con prezzi quadruplicato.Unica pecca il tempo di consegna che a seconda del negozio può arrivare ad un mese ma per la propria soddisfazione non c'è tempo che valga!!!Io ritiro da molto tempo e di tutto te lo consiglio!!!
Moni'sArt- Curiosa/o
Credo che anche a mè toccherà ordinare dalla cina :-(
marr00- Utente
Argomenti simili
» vestitini per bambole di stoffa
» Bambole Tilda
» Ago chiacchierìno e ago per bambole
» Bambole da collezione
» nuova iscritta
» Bambole Tilda
» Ago chiacchierìno e ago per bambole