Precisazione metodo burgo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Precisazione metodo burgo
Salve a tutte .
So che alcune di voi utilizzano il metodo burgo.
Prendendo le misure mi sono accorta che non è specificato come ottenere la differenza seno.
È da ricavare semplicemente dalla tabella a seconda della taglia o si calcola ? E se si come?
Grazie a chiunque risponda
So che alcune di voi utilizzano il metodo burgo.
Prendendo le misure mi sono accorta che non è specificato come ottenere la differenza seno.
È da ricavare semplicemente dalla tabella a seconda della taglia o si calcola ? E se si come?
Grazie a chiunque risponda
secret_times- Utente
Re: Precisazione metodo burgo
Ciao...io lo uso...cosa intendi x differenza seno?
bravisilvana- Curiosa/o
maricarla- *Cri's Super Angel*
Si giusto...devi seguire la tabella....
bravisilvana- Curiosa/o
lei credo usi il metodo burgo
ho studiato e usato questo metodo per anni.....la differenza seno e' data da circ seno-circ torace esempio circ torace 100 circ seno 106 differenza 6 cm che diviso due da 3...la profondita' della pince
Chantelle- Super Sarta/o
A finny68 piace questo messaggio.
Chantelle ha scritto:ho studiato e usato questo metodo per anni.....la differenza seno e' data da circ seno-circ torace esempio circ torace 100 circ seno 106 differenza 6 cm che diviso due da 3...la profondita' della pince
Ciao Chantelle, ma se guardi la tabella pubblicata più in alto il tuo calcolo non coincide.
Per una circ torace 100 e una circ seno 104 la pince sarebbe 2 secondo i tuoi calcoli, ma lì c'è un altro valore.
Secondo la tabella ci sono sempre 4 cm di differenza fra circonferenza torace e circonferenza seno, ma la misura della differenza varia a seconda della taglia.
Anche nel caso in cui il valore indicato è 3 ci sono sempre 4 cm tra circ torace e circ seno.
Come funziona?
ELIDE- Super Sarta/o
però il libro che ho io non dice così..ma scrive che per stabilire la profondità della pince ti devi alzare di 7,5 cm dal punto seno N1-N2 e spostarti a sinistra a seconda della taglia e come scritto nella tabella...da 1,5 per una taglia 38, sino a 4cm per una taglia 60...avevo già postato l'immagine sottolineando i passaggiChantelle ha scritto:ho studiato e usato questo metodo per anni.....la differenza seno e' data da circ seno-circ torace esempio circ torace 100 circ seno 106 differenza 6 cm che diviso due da 3...la profondita' della pince
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Argomenti simili
» metodo burgo o metodo Donnanno?
» Vestibilità metodo Burgo
» modello del vestito base burgo
» chiarimento metodo burgo
» SITAM E BURGO
» Vestibilità metodo Burgo
» modello del vestito base burgo
» chiarimento metodo burgo
» SITAM E BURGO