Consiglio per l'acquisto [BERNETTE by Bernina]
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio per l'acquisto [BERNETTE by Bernina]
Ciao a tutte..!
con un po’ di timidezza mi presento, mi chiamo Elisa...devo dire che sono un po’ sorpresa...non sapevo dell’esistenza di questa comunità!
in questo periodo sto valutando l’acquisto di una nuova macchina da cucito, e solo ora ho capito che questo può essere il posto perfetto per chiedere pareri…
Ho iniziato da poco a cucire e mi diverto facendo piccole creazioni o aiutando mia madre quando sono a casa (mi ha passato lei questa passione)
Ero orientata su un nuovo modello della casa Bernina
Nello specifico vedevo una “bernette b 37”
Non sono proprio alle prime armi, quindi mi sembrava un buon prodotto per fare il “salto di qualità”
che ne pensate? avete avuto esperienze con questa macchina?
grazie in anticipo per i vostri pareri
con un po’ di timidezza mi presento, mi chiamo Elisa...devo dire che sono un po’ sorpresa...non sapevo dell’esistenza di questa comunità!
in questo periodo sto valutando l’acquisto di una nuova macchina da cucito, e solo ora ho capito che questo può essere il posto perfetto per chiedere pareri…
Ho iniziato da poco a cucire e mi diverto facendo piccole creazioni o aiutando mia madre quando sono a casa (mi ha passato lei questa passione)
Ero orientata su un nuovo modello della casa Bernina
Nello specifico vedevo una “bernette b 37”
Non sono proprio alle prime armi, quindi mi sembrava un buon prodotto per fare il “salto di qualità”
che ne pensate? avete avuto esperienze con questa macchina?
grazie in anticipo per i vostri pareri
Elisa Sorrentino- Curiosa/o
Re: Consiglio per l'acquisto [BERNETTE by Bernina]
Ciao Elisa,
comprare una Bernette non vuol dire fare "un salto di qualità".
Non confondiamo Bernette e Bernina, sotto lo stesso cappello si parla di macchine di qualità molto diversa!
Basta d'altronde confrontare i prezzi per vedere...
In passato abbiamo già parlato più volte di Bernina/Bernette, prova a sfogliare nel sito.
Paola
comprare una Bernette non vuol dire fare "un salto di qualità".
Non confondiamo Bernette e Bernina, sotto lo stesso cappello si parla di macchine di qualità molto diversa!
Basta d'altronde confrontare i prezzi per vedere...
In passato abbiamo già parlato più volte di Bernina/Bernette, prova a sfogliare nel sito.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Consiglio Bernina Bernette 25
» Bernina Bernette 20???
» Bernina Bernette 92C
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» BERNINA BERNETTE OVERLOCK 234
» Bernina Bernette 20???
» Bernina Bernette 92C
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» BERNINA BERNETTE OVERLOCK 234
Pagina 1 di 1