Consiglio Bernina Bernette 25
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio Bernina Bernette 25
Ciao tutte,
vi chiedo un consiglio, sono interessata all'aquisto di una Bernina Bernette 25, qualcuna di voi la utilizza? Sarebbe un buon acquisto? Oppure nella fascia di prezzo 400-500 posso trovare di meglio
Sono un principiante, per ora faccio solo orli e riparazioni con una vecchia vigorelli di mia mamma (un po' malandata). Vorrei acquistare qualcosa di serio di abbastanza definitivo e poter iniziore a fare qualche altro lavoro un po' più impegnativo.
Grazie a tutte
vi chiedo un consiglio, sono interessata all'aquisto di una Bernina Bernette 25, qualcuna di voi la utilizza? Sarebbe un buon acquisto? Oppure nella fascia di prezzo 400-500 posso trovare di meglio
Sono un principiante, per ora faccio solo orli e riparazioni con una vecchia vigorelli di mia mamma (un po' malandata). Vorrei acquistare qualcosa di serio di abbastanza definitivo e poter iniziore a fare qualche altro lavoro un po' più impegnativo.
Grazie a tutte
Leli- Utente
Re: Consiglio Bernina Bernette 25
io l'ho appena acquistata ...ti so dire appena arriva. Pure io sono una principiante..ma vai a vedere il sito bernina..si può creare pure la skin personalizzata. Speriamo bene
micheladin72- Curiosa/o
Re: Consiglio Bernina Bernette 25
Ciao volevo sapere come ti trovi..
Alla fine l'ho acquistata e per ora nessun problema!!
Alla fine l'ho acquistata e per ora nessun problema!!
Leli- Utente
Argomenti simili
» Consiglio per l'acquisto [BERNETTE by Bernina]
» Bernina Bernette 92C
» Bernina Bernette 20???
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» BERNINA BERNETTE OVERLOCK 234
» Bernina Bernette 92C
» Bernina Bernette 20???
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» BERNINA BERNETTE OVERLOCK 234
Pagina 1 di 1