Idee per mercatini
+16
LaviniaCreatiVITA
ClaraBelle
maryonn
Velena12
Dana
annarita
francesca
anietta
agapula
cristyrunner
scrattina84
annina
shiva
phildar
cinzia
calisceettaa
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Idee per mercatini
cali, mi sono accorta che il 19 giugno è una domenica, sarà difficile che possa venire, con alta probabilità non sarò a cagliari
mi spiace, per questa volta i miei auguri di buon lavoro mi sa che te li lascio sul forum, ma le prossime occasioni spero di poterteli dare di persona
tanta fortuna cara e tanta soddisfazione per i tuoi lavori
mi spiace, per questa volta i miei auguri di buon lavoro mi sa che te li lascio sul forum, ma le prossime occasioni spero di poterteli dare di persona
tanta fortuna cara e tanta soddisfazione per i tuoi lavori
annina ha scritto:cali, mi sono accorta che il 19 giugno è una domenica, sarà difficile che possa venire, con alta probabilità non sarò a cagliari
Dal 24 giugno quasi ogni venerdi sabato e domenica dalle 20,00 alle 24,00 sarò al poetto....dalla bussola verso il margine rosso.....appena le so ti comunico le mie postazioni, cambieremo posto ogni fine settimana!!!
Dana posso sapere il link del tuo blog?Grazie a tutte...
calisceettaa- Super Mani di Fata
cali x vedere il sito personale degli utenti devi cliccare sul pallino tondo sotto l'avatar !!
cinzia- Super Mani di Fata
calisceettaa ha scritto:annina ha scritto:cali, mi sono accorta che il 19 giugno è una domenica, sarà difficile che possa venire, con alta probabilità non sarò a cagliari
Dal 24 giugno quasi ogni venerdi sabato e domenica dalle 20,00 alle 24,00 sarò al poetto....dalla bussola verso il margine rosso.....appena le so ti comunico le mie postazioni, cambieremo posto ogni fine settimana!!!
Dana posso sapere il link del tuo blog?Grazie a tutte...
perfettissimo!!!!
Ecco un'altra idea!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono stata a Cervia per una breve vacanza e nel mercatino ho visto questi gattini deliziosi, io durante l'inverno ne avevo già fatti due, mi piacciono tanto! Sono carini anche con stoffe chiare per bimbi! Sono veloci da fare e piacciono alle nonne e alle zie che li comprano per i nipotini!
Sono stata a Cervia per una breve vacanza e nel mercatino ho visto questi gattini deliziosi, io durante l'inverno ne avevo già fatti due, mi piacciono tanto! Sono carini anche con stoffe chiare per bimbi! Sono veloci da fare e piacciono alle nonne e alle zie che li comprano per i nipotini!
anietta- Super Sarta/o DOC
cali non so se hai l numero di giugno di burda. c'è una idea molto carina per una cintura in stoffa, e anche per un piccolo braccialettino, quando le ho viste ho subito pensato che si prestano a essere fatte in tanti colori ew tessuti diversi e sono adattissimi al tuo mercatino !
se non ce l'hai ti mando la scansione !!
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie Cinzia che carina!L ho comprato proprio l alto giorno. Grazie ragazze come farei senza voi?tra qualche giorno metto foto novità!!cinzia ha scritto:cali non so se hai l numero di giugno di burda. c'è una idea molto carina per una cintura in stoffa, e anche per un piccolo braccialettino, quando le ho viste ho subito pensato che si prestano a essere fatte in tanti colori ew tessuti diversi e sono adattissimi al tuo mercatino !
Ciao Ragazze. Ho debuttato!:) primo mercatino si è concluso con esito positivo...anche se a dire il vero la maggior parte dei miei clienti sono stati parenti e amici...ora i prossimi appuntamenti saranno venerdi sabato e domenica. Alla fine ho realizzato: foulard, maglie monospalla, monospalla pipistrello, a fascia, con qualche variante ( drappeggio sul seno, bretella sul collo ecct..) parei gonnellina e parei vestito e qualche altro vestitino, e borse. Ho provato a realizzare i divanetti come consigliato da dana,s ono usciti carinissimi ma tutti dicevano: ihhhhh che carino ma nessuno l ha comprato:( appena ho un pò di tempo vi metto qualche foto. Perdonate la mia assenza ma venerdi si avvicina......bacio ragazze vi ho pensate tantissimo domenica!
bravissima cali, il ghiaccio è rotto!!!!
buon proseguimento cara, come posso ti vengo a visitare
buon proseguimento cara, come posso ti vengo a visitare
eli dove sei venerdi sabato e domenica?
Velena12- Super Mani di Fata
Piacerebbe anche a me fare dei mercatini, sto cercando di coinvolgere una mia amica. Ormai se ne parla per dopo l'estate, ma terrò presenti le idee che avete suggerito!
la mia esperienza mercatini per ora è terminata....non ho trovato nessuna convenienza.....pazienza però vi mostro l unica foto scattata in quell'occasione:)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dietro il bacnhetto sono io....al mio lato il mio fidanzato e bustiniana... e davanti al banchetto mia cognata....l indossatrice dell'abito che per voi lo ha indossato bustiniana!!!
Che i pare????Spazio ristretto ma non era male seconsìdo me
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dietro il bacnhetto sono io....al mio lato il mio fidanzato e bustiniana... e davanti al banchetto mia cognata....l indossatrice dell'abito che per voi lo ha indossato bustiniana!!!
Che i pare????Spazio ristretto ma non era male seconsìdo me
siete proprio tre bellissimi ragazzi e che bel banchetto! non mollate, a me sembra proprio roba giusta e molto colorata, accattivante, sarà la crisi del momento ma vedrai che passerà e venderete come merita.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ma che bel banco tutto colorato!
ma cucciola mia perchè molli già?sono bellissime le tue creazioni non lasciarti scoraggiare dalle prime volte!
ma cucciola mia perchè molli già?sono bellissime le tue creazioni non lasciarti scoraggiare dalle prime volte!
Boh le persone passano...guardano..tanti complimenti ma poi niente.......ora il lavoro mi porterà via dalla mia isola per qualche giorno quindi non avrei neanche tempo....però boh mi sa che in queste manifestazioni il cucito non viene apprezzato....per la cronaca anche la maglia che indosso io è una mia creazione:)
complimenti per il banco per il fidanzato e per la cognata...non demordere è bellissima questa tua idea di fare i mercatinie poi la tua maglietta è stra-stra-stra bella
francesca- Super Mani di Fata
annina ha scritto:il prodotto che dovrai piazzare di più, a mio avviso, sono i tuoi bigliettini da visita con l'indicazione di quanto sai fare, spesso le persone comprano poco sul momento, ma poi chiamano con richieste ... e li si che puoi giocarti la carta dell'artigianato e della tua bravura
Concordo con Annina: per la mia esperienza e quella delle mie amiche la gente nei mercatini cerca l'affare della vita, ragion per cui gli oggetti più venduti sono quelli per bambini, oppure borse e accessori vari, il cui prezzo può variare dai 5 ai 10 euro, non oltre altrimenti non si riesce a vendere.
Spesso il gioco non vale la candela quindi la strategia migliore è puntare su bigliettini da visita accattivanti e magari esporre anche oggetti più ricercati, ma col solo fine di farsi pubblicità!
NO, non devi demoralizzarti così, ci vuole tanta tanta pasienza, fai delle cose carinissime, devi avere fiducia nelle tue capacità
sei bella brava un banco che è un sogno vedrai sapranno apprezzare le tue opere , ne venderai a bizzeffe. In bocca al lupo fra
francesca- Super Mani di Fata
calisceettaa ha scritto:Boh le persone passano...guardano..tanti complimenti ma poi niente.......
ti capisco perchè anche quando li ho fatti io funzionava così.. la gente è strana e lavorare col pubblico è un arma a doppio taglio per lo spirito, ma io ti consiglio di non mollare Eli! il nervoso che patisci la domenica che non vendi nulla, te lo dimentichi in un lampo la volta che qualcuno compra qualcosa e se ne va contento del suo acquisto! credimi cara ti capisco pienamente, ma se è questo il lavoro al quale puntiamo, se veramente vuoi fare della tua passione un lavoro ... devi per forza lavorare con la gente, mandando giù un po' di bocconi amari ma avendo anche tante soddisfazioni...
cara, che bello!!!
poi conoscendo lo scenario stupendo di quella pista non posso che dire che eri una gemma incastonata in un sogno!!!!
Non demoralizzarti, se vuoi farti conoscere quella è una strada, e vedrai, se decidi di riprovare, che ci saranno giornate vuote e giornate di grande vendita!!
ma il tuo lavoro è deliziosamente perfetto, sei bravissima e troverai il tuo incontro con i clienti, ne sono certissima
poi conoscendo lo scenario stupendo di quella pista non posso che dire che eri una gemma incastonata in un sogno!!!!
Non demoralizzarti, se vuoi farti conoscere quella è una strada, e vedrai, se decidi di riprovare, che ci saranno giornate vuote e giornate di grande vendita!!
ma il tuo lavoro è deliziosamente perfetto, sei bravissima e troverai il tuo incontro con i clienti, ne sono certissima
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» mercatini di Natale
» idee per un taschino
» Mercatini e attrezzatura, cosa serve per iniziare?
» Appuntamenti fieristici/mercatini con le forumine! aggiornato al 21/11/2012
» idee dal web
» idee per un taschino
» Mercatini e attrezzatura, cosa serve per iniziare?
» Appuntamenti fieristici/mercatini con le forumine! aggiornato al 21/11/2012
» idee dal web
Pagina 2 di 3