Modifica scollo/refashion
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifica scollo/refashion
Buongiorno a tutti!
Ho una blusa di seta adorabile ma....lo scollo è terribilmente profondo avete qualche idea su come alzare lo scollo o riadattare la blusa in modo che non sia così tanto scollata?
Lo scollo è tondo e la cucitura delle spalle è spostata sul dietro a formare una specie di sprone. Se può essere utile posterò le foto
Grazie per l'aiuto
Ho una blusa di seta adorabile ma....lo scollo è terribilmente profondo avete qualche idea su come alzare lo scollo o riadattare la blusa in modo che non sia così tanto scollata?
Lo scollo è tondo e la cucitura delle spalle è spostata sul dietro a formare una specie di sprone. Se può essere utile posterò le foto
Grazie per l'aiuto
nellyna- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Modifica scollo/refashion
si una foto sarebbe utile
maricarla- *Cri's Super Angel*
Il giroseno sul manichino è più grande del mio.
Spero che dalla prima foto si capisca com è costruita la spalla e lo scollo..
Spero che dalla prima foto si capisca com è costruita la spalla e lo scollo..
la prima cosa che mi viene in mente è aggiungere un bel pezzo di pizzo nel centro
maricarla- *Cri's Super Angel*
l'idea di una pettorina a contrasto come suggerito da Maricarla è senz'altro la più semplice
in alternativa mi vengono in mente varie idee
-aggiungere uno o due grossi volant lungo lo scollo di modo da renderlo più modesto, puoi anche aggiungerli modificano la scollatura facendola diventare a V se ti piace
-aggiungere delle strisce di tessuto da parte a parte, incrociate o dritte o volant per coprire lo spazio scoperto senza fare modifiche
-aggiungere una striscia di tessuto da arricciare per creare una nuova chiusura più alta con bottone o laccio
in alternativa mi vengono in mente varie idee
-aggiungere uno o due grossi volant lungo lo scollo di modo da renderlo più modesto, puoi anche aggiungerli modificano la scollatura facendola diventare a V se ti piace
-aggiungere delle strisce di tessuto da parte a parte, incrociate o dritte o volant per coprire lo spazio scoperto senza fare modifiche
-aggiungere una striscia di tessuto da arricciare per creare una nuova chiusura più alta con bottone o laccio
mirtabianchi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» modifica profilo
» Se volete cambiare Email o Nickname
» modifica al dietro dei pantaloni
» modifica pancia e sedere
» modifica profilo
» Se volete cambiare Email o Nickname
» modifica al dietro dei pantaloni
» modifica pancia e sedere
Pagina 1 di 1