Ma il pannolenci si può bagnare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma il pannolenci si può bagnare?
Scusate,
non so se è la sezione giusta, ma ho un dubbio sul pannolenci: si può bagnare?
dovrei fare delle applicazioni su un accappatoio bimbi e ho del pannolenci del colore perfetto... è anche soffice per i piccoli, ma mi chiedevo se è una stoffa che si rovina con i lavaggi, trattandosi di accappatoio... o se posso usarla,
grazie!
non so se è la sezione giusta, ma ho un dubbio sul pannolenci: si può bagnare?
dovrei fare delle applicazioni su un accappatoio bimbi e ho del pannolenci del colore perfetto... è anche soffice per i piccoli, ma mi chiedevo se è una stoffa che si rovina con i lavaggi, trattandosi di accappatoio... o se posso usarla,
grazie!
giuggiulena- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ma il pannolenci si può bagnare?
A me sembra che il classico pannolenci non si può bagnare, si rovina; specialmente poi applicato su un accappatoio, che si inumidisce e si lava frequentemente, non è adatto.
Esistono però dei tessuti simili, ma sintetici, che si possono lavare, quindi adatti al tuo lavoro.
Potresti fare una prova con un campione del tuo tessuto, e vedere come si comporta.
Attenta anche ad eventuali cedimenti del colore... potresti macchiare l'accappatoio.
Paola
Esistono però dei tessuti simili, ma sintetici, che si possono lavare, quindi adatti al tuo lavoro.
Potresti fare una prova con un campione del tuo tessuto, e vedere come si comporta.
Attenta anche ad eventuali cedimenti del colore... potresti macchiare l'accappatoio.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Re: Ma il pannolenci si può bagnare?
Immaginavo, grazie, sono andata sul sicuro scegliendo il cotone!
giuggiulena- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Bagnare le stoffe
» Bagnare i tessuti? :-(
» L'ottoman si deve bagnare ?
» Fodera: si deve bagnare?
» Quando bagnare i tessuti prima di cucirli
» Bagnare i tessuti? :-(
» L'ottoman si deve bagnare ?
» Fodera: si deve bagnare?
» Quando bagnare i tessuti prima di cucirli
Pagina 1 di 1