cucito su ecopelle
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cucito su ecopelle
Ciao a tutte, sono nuova del gruppo.
Mi presento, ho 33 anni sono di Padova e da poco ho iniziato a fare qualche lavoretto con l'ecopelle.
Per ora faccio portachiavi in ecopelle con il musetto di cani, gatti, cavalli tutto personalizzato. Per chi volesse vedere i miei lavoretti il nome della mia pagina è Babi_pets. Premetto che ho iniziato da poco e che quindi sono molto inesperta.
Vorrei comprare una macchina da cucire e per questo chiedo il vostro aiuto.
Avrei bisogno di una macchina che faccia ricami sulla pelle e che cucia bene la pelle , senza fare quella brutta "arricciatura" del tessuto.
Mi hanno consigliato la Brother M280D. L'ho provata al negozio per i ricami e va benissimo, il problema è il cucito. quindi quando cucio due pezzi di pelle uno sopra l'altro viene fuori l'arricciatura. Sicuramente qualcuna di voi avrà molta esperienza in materia e saprà darmi una mano.
La macchina mi piace ma è essenziale fiaccia questo tipo di lavoro.
Mi potete aiutare?
Grazie mille
Irene
Mi presento, ho 33 anni sono di Padova e da poco ho iniziato a fare qualche lavoretto con l'ecopelle.
Per ora faccio portachiavi in ecopelle con il musetto di cani, gatti, cavalli tutto personalizzato. Per chi volesse vedere i miei lavoretti il nome della mia pagina è Babi_pets. Premetto che ho iniziato da poco e che quindi sono molto inesperta.
Avrei bisogno di una macchina che faccia ricami sulla pelle e che cucia bene la pelle , senza fare quella brutta "arricciatura" del tessuto.
Mi hanno consigliato la Brother M280D. L'ho provata al negozio per i ricami e va benissimo, il problema è il cucito. quindi quando cucio due pezzi di pelle uno sopra l'altro viene fuori l'arricciatura. Sicuramente qualcuna di voi avrà molta esperienza in materia e saprà darmi una mano.
Mi potete aiutare?
Grazie mille
Irene
Irene 86- Curiosa/o
Re: cucito su ecopelle