Help macchina ricamatrice brother
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help macchina ricamatrice brother
Buonasera a tutte, qualcuna potrebbe dirmi se il filo della spolina deve essere dello stesso colore del filo superiore?
marygri- Curiosa/o
Re: Help macchina ricamatrice brother
Di solito è bianco in quanto si usa un filo con un titolo differente da quello usato sopra( quello sopra è un 40, quello per la spolina è un 60).
Si usa lo stesso filo sopra e sotto e (e anche dello stesso colore) per i pizzi o per ricami che sono particolarmente visibili da ambedue i lati.Per esempio, se esegui un ricamo su delle tende che sono abbastanza leggere, meglio usare lo stesso colore sopra e nella spolina (stesso filo n°40)
Si usa lo stesso filo sopra e sotto e (e anche dello stesso colore) per i pizzi o per ricami che sono particolarmente visibili da ambedue i lati.Per esempio, se esegui un ricamo su delle tende che sono abbastanza leggere, meglio usare lo stesso colore sopra e nella spolina (stesso filo n°40)
ELIDE- Super Sarta/o
Grazie mille!
marygri- Curiosa/o
Buongiorno io sono nuova del gruppo .
Parlando di ricamatrici vorrei sapere se qualcuno di voi ha la bernette Chicago 7. Vorrei sapere se riuscite a caricare dei ricami sulla chiavetta USB . Da dove li prendete? Io ci ho provato ma mi dice sempre che il file è danneggiato. L avevo scelta per fare dei ricami con scritte fatte da me ma ancora non ci sono riuscita. L alfabeto incorporato fa delle scritte troppo piccole. Grazie se qualcuno mi risponderà ne sarei felice! Lucia
Parlando di ricamatrici vorrei sapere se qualcuno di voi ha la bernette Chicago 7. Vorrei sapere se riuscite a caricare dei ricami sulla chiavetta USB . Da dove li prendete? Io ci ho provato ma mi dice sempre che il file è danneggiato. L avevo scelta per fare dei ricami con scritte fatte da me ma ancora non ci sono riuscita. L alfabeto incorporato fa delle scritte troppo piccole. Grazie se qualcuno mi risponderà ne sarei felice! Lucia
lucciola- Curiosa/o
Argomenti simili
» macchina ricamatrice brother
» problema con macchina ricamatrice... brother innovis 750 e
» Ricamatrice Brother
» ricamatrice brother E90
» ricamatrice Brother INNOVIS 950
» problema con macchina ricamatrice... brother innovis 750 e
» Ricamatrice Brother
» ricamatrice brother E90
» ricamatrice Brother INNOVIS 950
Pagina 1 di 1