Alla disperata ricerca di font
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Alla disperata ricerca di font
Ciao a tutte!
Ho appena acquistato una brother 440 ma sono ancora alla prime armi e non so bene come muovermi :-(
Chiedo il vostro aiuto perché vorrei trovare dei bei font, specialmente in corsivo ma che siano belli panciuti, ma non so più dove guardare!!
Sapete darmi qualche suggerimento??
Grazie tante a tutte!!
Ho appena acquistato una brother 440 ma sono ancora alla prime armi e non so bene come muovermi :-(
Chiedo il vostro aiuto perché vorrei trovare dei bei font, specialmente in corsivo ma che siano belli panciuti, ma non so più dove guardare!!
Sapete darmi qualche suggerimento??
Grazie tante a tutte!!
elisa83- Curiosa/o
Re: Alla disperata ricerca di font
hai già dato un occhiata in questa sezione? qui per esempio ci sono molti link per trovare ricami gratis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se scrivi in inglese free embroidery font troverai un sacco di siti tipo questo (non so se è tutto gratuito è solo un esempio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se scrivi in inglese free embroidery font troverai un sacco di siti tipo questo (non so se è tutto gratuito è solo un esempio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Ricerca quasi disperata
» Gli stabilizzatori
» le faccine
» Help!!!! Alla ricerca del miglior suggerimento
» Collezione di Font per ricamo a macchina
» Gli stabilizzatori
» le faccine
» Help!!!! Alla ricerca del miglior suggerimento
» Collezione di Font per ricamo a macchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo