Consiglio: Corso Online di Cucito SI o NO?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio: Corso Online di Cucito SI o NO?
Buongiorno a tutte!
Vi scrivo perchè ho trova online un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi è parso davvero interessante, a un prezzo economico.
Mi piacerebbe avere da voi un opinione su quanto possa servire, seguire un Corso Online, se poi nella pratica chi mi corregge?
In ogni caso il prezzo è davvero ottimo e penso lo farò! Ma vorrei qualche vostra opinione.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutte
Vi scrivo perchè ho trova online un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi è parso davvero interessante, a un prezzo economico.
Mi piacerebbe avere da voi un opinione su quanto possa servire, seguire un Corso Online, se poi nella pratica chi mi corregge?
In ogni caso il prezzo è davvero ottimo e penso lo farò! Ma vorrei qualche vostra opinione.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutte
greta72- Curiosa/o
Re: Consiglio: Corso Online di Cucito SI o NO?
Ciao
Dipende dalla tua cultura: se sai il taglio e la confezione... Mi sembra un pò scarso, se inizi da 0 magari può anche aiutarti, ma tutto dipende dai risultati che vuoi ottenere, da cosa conosci dell'arte sartoriale, e dal fatto che questo corso abbia un "Customer Care" adeguato online
Nello specifico non lo conosco ma non mi pare un corso di taglio e cucito professinale e progressivo, forse meglio aspettare se trovi chi magari lo ha già provato, ma mi sembra più un "Pronto Soccorso" di base un pò ridotto, per essere sincera
Auguri
Dipende dalla tua cultura: se sai il taglio e la confezione... Mi sembra un pò scarso, se inizi da 0 magari può anche aiutarti, ma tutto dipende dai risultati che vuoi ottenere, da cosa conosci dell'arte sartoriale, e dal fatto che questo corso abbia un "Customer Care" adeguato online
Nello specifico non lo conosco ma non mi pare un corso di taglio e cucito professinale e progressivo, forse meglio aspettare se trovi chi magari lo ha già provato, ma mi sembra più un "Pronto Soccorso" di base un pò ridotto, per essere sincera
Auguri
Kim Bauer- Super Sarta/o
libri di modellistica
Buongiorno, mi chiamo anna, vorrei chieerle se puo suggeriri dei libri per creare cartamodelli.
ho seguito dei corsi, anche molto costosi... ma in realtà non sono stata soddisfatta.
il libro donnano ho trovato molte imprecisioni.
La modellistica dell abbigliamento carino....ma penso ci possa essere di piu.
Grazie
anna99
ho seguito dei corsi, anche molto costosi... ma in realtà non sono stata soddisfatta.
il libro donnano ho trovato molte imprecisioni.
La modellistica dell abbigliamento carino....ma penso ci possa essere di piu.
Grazie
anna99
anna99- Curiosa/o
corsi on lime
DIMENTICAVO...CONOSCE IL CORSO ON LINE CREARE CARTAMODELLI SENZA DIFETTI, LA SIGNORA SI CHIAM IRINA.
Cosa ne pensa?
grazie!
anna99
Cosa ne pensa?
grazie!
anna99
anna99- Curiosa/o
Re: Consiglio: Corso Online di Cucito SI o NO?
diamoci del tu sui social\web
mirtabianchi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» consiglio corso
» Chiedo consiglio corso di cucito
» info pattern magic shigo sato
» Articoli per cucito online
» Sfogliare online riviste cucito
» Chiedo consiglio corso di cucito
» info pattern magic shigo sato
» Articoli per cucito online
» Sfogliare online riviste cucito