Premier +2 Embroidery System
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Premier +2 Embroidery System
Ciao a tutte,
in questo orribile periodo che noi tutti ci troviamo a fronteggiare, ho pensato di rispolverare la mia ricamatrice (Pfaff Creative 3.0) che, per mancanza di tempo e mia incapacità, ha avuto un lunghissimo periodo di riposo. Sempre in questi giorni ho scaricato Premier +2 Embroidery System, pur non sapendo come usarlo, ho pensato, con grande ottimismo, che era giunto il momento di imparare.
....non è andata esattamente così
Mi ritrovo con un Learning Center tutto in inglese, per me completamente incomprensibile, e non trovo niente di italiano in rete.
Ho provato ricercare sul forum ma non ho trovato post che riguardassero l'argomento. Ne esistono?
Vabbè ho pensato, faccio finta che non esista, scelgo un ricamo e cerco di realizzarlo al meglio delle mie scarse capacità.
Ho spulciato i file, alcuni comprati, altri free e con mia grande sorpresa mi sono accorta che, tutti sono ora preceduti dal simbolo P+.
Cambia qualcosa? Posso caricarli sulla chiavetta USB e usarli come sempre? Aiutooo,sono totalmente confusa e ho sempre paura di fare danni.
in questo orribile periodo che noi tutti ci troviamo a fronteggiare, ho pensato di rispolverare la mia ricamatrice (Pfaff Creative 3.0) che, per mancanza di tempo e mia incapacità, ha avuto un lunghissimo periodo di riposo. Sempre in questi giorni ho scaricato Premier +2 Embroidery System, pur non sapendo come usarlo, ho pensato, con grande ottimismo, che era giunto il momento di imparare.
....non è andata esattamente così
Mi ritrovo con un Learning Center tutto in inglese, per me completamente incomprensibile, e non trovo niente di italiano in rete.
Ho provato ricercare sul forum ma non ho trovato post che riguardassero l'argomento. Ne esistono?
Vabbè ho pensato, faccio finta che non esista, scelgo un ricamo e cerco di realizzarlo al meglio delle mie scarse capacità.
Ho spulciato i file, alcuni comprati, altri free e con mia grande sorpresa mi sono accorta che, tutti sono ora preceduti dal simbolo P+.
Cambia qualcosa? Posso caricarli sulla chiavetta USB e usarli come sempre? Aiutooo,sono totalmente confusa e ho sempre paura di fare danni.
ellegi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Premier +2 Embroidery System
Ciao io ho la tua stessa ricamatrice da anni... Per quanto riguarda fa i software io usa un programma acquistato e il 5d scaricato dal sito pfaff gratis, per quanto riguarda i file preceduti da p+ non è nulla ti si agganciamo al software scaricato
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Premier +2 Embroidery System
gessy ha scritto:Ciao io ho la tua stessa ricamatrice da anni... Per quanto riguarda fa i software io usa un programma acquistato e il 5d scaricato dal sito pfaff gratis, per quanto riguarda i file preceduti da p+ non è nulla ti si agganciamo al software scaricato
Grazie Gessy, per me sono un problema i software, non riesco a capirne i potenziali e l'uso. Le spiegazioni e i tutorial in inglese sono per me un grosso handicap.
Comunque è già tranquillizzante sapere che i file preceduti da p+ sono utilizzabili come sempre
Subito dopo Pasqua devo occuparmi di una pila infinita di asciugamani, tutti dello stesso colore, da differenziare con qualche simbolo o colore ma senza monogrammi.
Speriamo bene
Ti auguro delle feste serene e ancora grazie.
ellegi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Pfaff 6D Premier Embroidery Software
» Fare i cartamodelli...perché???
» SOS 5D EMBROIDERY
» Software per ricamo 4d embroidery
» aiuto ricami a macchina
» Fare i cartamodelli...perché???
» SOS 5D EMBROIDERY
» Software per ricamo 4d embroidery
» aiuto ricami a macchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo