Pfaff 6D Premier Embroidery Software
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Pfaff 6D Premier Embroidery Software
Buon giorno, ho acquistato la Pfaff 4.5 e vorrei acquistare il softwere 6D Premier Embroidery per installarlo sul mio Pc portatile che ha Windosw 10. Vorrei sapere se gira su questo programma? e sapete dove posso comprarlo al miglior prezzo? Grazie per l'aiuto. Alessandra da Lucca
Alessandra Donati- Curiosa/o
Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software
Non conosco il software, ma ho una ricamatrice Pfaff (che uso poco a dire il vero), ma più che altro sono abbastanza esperta di programmi e computer, sia Windows che Linux. Guardando le specifiche vedo che il programma è abbastanza vecchio, e dette specifiche trattano di Windows 7 e 8, OS abbastanza vecchi. In teoria il software dovrebbe girare anche su Windows 10, ma rimane un software obsoleto. Prima di comperarlo cercherei una versione di prova per testarlo, se fossi in te.
maryonn ha scritto:Non conosco il software, ma ho una ricamatrice Pfaff (che uso poco a dire il vero), ma più che altro sono abbastanza esperta di programmi e computer, sia Windows che Linux. Guardando le specifiche vedo che il programma è abbastanza vecchio, e dette specifiche trattano di Windows 7 e 8, OS abbastanza vecchi. In teoria il software dovrebbe girare anche su Windows 10, ma rimane un software obsoleto. Prima di comperarlo cercherei una versione di prova per testarlo, se fossi in te.
Grazie, ma dove posso trovare una versione di prova?
maryonn ha scritto:Non conosco il software, ma ho una ricamatrice Pfaff (che uso poco a dire il vero), ma più che altro sono abbastanza esperta di programmi e computer, sia Windows che Linux. Guardando le specifiche vedo che il programma è abbastanza vecchio, e dette specifiche trattano di Windows 7 e 8, OS abbastanza vecchi. In teoria il software dovrebbe girare anche su Windows 10, ma rimane un software obsoleto. Prima di comperarlo cercherei una versione di prova per testarlo, se fossi in te.
Ho provato, ma mi dice che il codice è errato, sia quello che è nel manuale della macchina che quello che dice nel sito il 9200.
Ma in che senso, scusa. Dice solo di mettere un indirizzo email, il proprio nome e cognome e una password. E poi puoi scaricare il software gratuito.
Argomenti simili
» Software per ricamo 4d embroidery
» software 5D EMBROIDERY SISTEM EXTRA
» Premier +2 Embroidery System
» Utilizzo programma 4D embroidery PFAFF
» aiuto ricami a macchina
» software 5D EMBROIDERY SISTEM EXTRA
» Premier +2 Embroidery System
» Utilizzo programma 4D embroidery PFAFF
» aiuto ricami a macchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1