Ciao, sono nuova!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, sono nuova!
Ciao a tutti.
Sono Barbara, ho 27 e nella vita faccio l'impiegata nel negozio di un brand di lusso. Sono cresciuta intorno a mamma e nonne che cucivano. Ho studiato moda e continuo a studiarla nel mio privato e sono appassionatissima di cucito. Anche quello lo coltivo da autodidatta ma spesso mi trovo ad non avere tutti gli elementi o le informazioni che mi servono per fare un buon lavoro.
Per questo spero di poter imparare molto da voi e mi scuso se vi farò molte domande, anche scontate, ma sono molto meticolosa.
Un bacio a tutti!
PS: Cri ho letto il regolamento!
Sono Barbara, ho 27 e nella vita faccio l'impiegata nel negozio di un brand di lusso. Sono cresciuta intorno a mamma e nonne che cucivano. Ho studiato moda e continuo a studiarla nel mio privato e sono appassionatissima di cucito. Anche quello lo coltivo da autodidatta ma spesso mi trovo ad non avere tutti gli elementi o le informazioni che mi servono per fare un buon lavoro.
Per questo spero di poter imparare molto da voi e mi scuso se vi farò molte domande, anche scontate, ma sono molto meticolosa.
Un bacio a tutti!
PS: Cri ho letto il regolamento!
babisartori1992- Curiosa/o
Re: Ciao, sono nuova!
Ciao Barbara, non aver problemi a scriverci tutte le domande che ti poni, anche se ti sembrano scontate!
Vedrai che qui in forum ci sono tante persone appassionate di cucito e molto disponibili per dare spiegazioni.
Paola
Vedrai che qui in forum ci sono tante persone appassionate di cucito e molto disponibili per dare spiegazioni.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Re: Ciao, sono nuova!
Bene arrivata
Kim Bauer- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» Ciao, sono nuova
» Ciao sono nuova
» Ciao, sono nuova
» ciao sono nuova!!
» Ciao, sono nuova
» Ciao sono nuova
» Ciao, sono nuova
» ciao sono nuova!!
Pagina 1 di 1