Problemi con la bobina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con la bobina
Ciao a tutti! Ho comprato delle bobine nuove per la mia macchina da cucire, ma quando le uso il filo sotto si aggroviglia tutto. Ho già provato a sistemare la resistenza, a controllare se il filo era arrotolato bene ma niente :(
A parte buttare le bobine, ci sono soluzioni? Grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A parte buttare le bobine, ci sono soluzioni? Grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lady_windermere- Curiosa/o
A Iccosanta piace questo messaggio.
Re: Problemi con la bobina
Ciao,hai provato a vedere se le bobine sono della dimensione giusta? Alcune sono più alte,altre più basse. Prova a cambiare bobina
Iccosanta- Curiosa/o
Ciao inserisci la bobina con filo che si avvolge in senso antiorario se la tua macchina ha crochet orizzontale
Se il crochet è verticale tipo nelle macchine lineari il filo della bobina va messo in senso orario
Prova ... io ho risolto lo stesso problema così!
Se il crochet è verticale tipo nelle macchine lineari il filo della bobina va messo in senso orario
simona martino- Curiosa/o
Iccosanta ha scritto:Ciao,hai provato a vedere se le bobine sono della dimensione giusta? Alcune sono più alte,altre più basse. Prova a cambiare bobina
Ciao! Mi sembrano identiche, riconosco quelle nuove solo perché hanno un colore più chiaro.
simona martino ha scritto:Ciao inserisci la bobina con filo che si avvolge in senso antiorario se la tua macchina ha crochet orizzontale
Ciao! Le ho sempre inserite allo stesso modo, proverò a inserirla "al contrario" la prossima volta :)
Argomenti simili
» Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
» help singer 270 bobina magica
» BOBINA CATTIVA!!!!!
» help!!! il filo della bobina non cuce :(
» Urgente aiuto bobina!
» help singer 270 bobina magica
» BOBINA CATTIVA!!!!!
» help!!! il filo della bobina non cuce :(
» Urgente aiuto bobina!
Pagina 1 di 1