Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
+5
Lotte
cristina bogliolo
PrettyPrincess
*Mau*
aantonella
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
salve,
scusate ho un problema con la mia macchina singer, e credo proprio che on futuro evitero' piu' di comprare questa marca, fin dall'inizio mi ha dato sempre problemi con la tensiobe del filo e nonostante poi riprendeva a lavorare normalmente, il giorno dopo dovevo regolare tutto anche se uso da anni solo la stessa stoffa: tra l'altro la tengo sempre ferma da 5 anni che l ho avuta nuova l ho usata un paio di volte x cucire orlo a 5 gonne di bambole tipo barbie,
Oggi sono arrivata al limite nel senso non ne vuol piu' sapere di farmi una cucitura almeno come ieri che tutto sommato si annodava il punto sotto solo ogni tanto.. provo dopo a mettere le foto cosi' vedete cosa viene fuori...
scusate ho un problema con la mia macchina singer, e credo proprio che on futuro evitero' piu' di comprare questa marca, fin dall'inizio mi ha dato sempre problemi con la tensiobe del filo e nonostante poi riprendeva a lavorare normalmente, il giorno dopo dovevo regolare tutto anche se uso da anni solo la stessa stoffa: tra l'altro la tengo sempre ferma da 5 anni che l ho avuta nuova l ho usata un paio di volte x cucire orlo a 5 gonne di bambole tipo barbie,
Oggi sono arrivata al limite nel senso non ne vuol piu' sapere di farmi una cucitura almeno come ieri che tutto sommato si annodava il punto sotto solo ogni tanto.. provo dopo a mettere le foto cosi' vedete cosa viene fuori...
PrettyPrincess- Super Sarta/o
Re: Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
Foto 2
Dietro mi si intreccia tutto +il filo sotto era bianco quello sopra marrone
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A volte (cucitura sopra) viene come se il sopra sembra il sotto