TC e Machina cucire Singer Lidl!!!!!
+8
ENRICA DE ZORDO
anietta
fannylarouge
davide72
Ninix
Patrizia86
cu-cina
lindabee58
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TC e Machina cucire Singer Lidl!!!!!
A Lidl giovedì 8 c'è la TC della Singer a 179 euro e una bella macchina da cucire elettronica Singer a 159 euro.
Prezzo normale per la TC è circa 450 euro
Prezzo normale per la Singer elettronica è di circa 250-400 euro (Brilliance 6180)
C'è anche i coni per la TC ed altro.
Tutti alla Lidl giovedì!!!!!!!!
Edit:
La macchina da cucire è una Brilliance 6180 e la Tc è una 14SH754 confermato da Lidl (numero verde)
Prezzo normale per la TC è circa 450 euro
Prezzo normale per la Singer elettronica è di circa 250-400 euro (Brilliance 6180)
C'è anche i coni per la TC ed altro.
Tutti alla Lidl giovedì!!!!!!!!
Edit:
La macchina da cucire è una Brilliance 6180 e la Tc è una 14SH754 confermato da Lidl (numero verde)
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: TC e Machina cucire Singer Lidl!!!!!
Sei imbattibile Lindabee! Entro per dare il lieto annuncio... e mi hai preceduta!
E ci sono anche un sacco di accessori da cucito a 1,79. Insomma, giovedì occorre proprio farci un salto.
E ci sono anche un sacco di accessori da cucito a 1,79. Insomma, giovedì occorre proprio farci un salto.
cu-cina- Super Sarta/o
Grazie! Giovedì andrò a fare apertura alla lidl per la mia prima tc.. I coni che vendono vanno bene x la tc o sono preferibili quelli di un altra marca? Scusate per le domande ma sono nuova a questo mondo.. Grazie
Patrizia86- Curiosa/o
Patrizia86 ha scritto:Grazie! Giovedì andrò a fare apertura alla lidl per la mia prima tc.. I coni che vendono vanno bene x la tc o sono preferibili quelli di un altra marca? Scusate per le domande ma sono nuova a questo mondo.. Grazie
Tranquilla, i coni che vendono Lidl sono molto buoni.
Grazie mille, spero di arrivare in tempo e portarla a casa!!!!
Patrizia86- Curiosa/o
Provi andare alla Lidl domani o martedì e chiedere di tenere in parte per te una taglia cuci per giovedì.
Io sarei interessata alla macchina per cucire elettronica, mi sapete dare qualche informazione sulla Singer Brilliance?
In realtà tempo fa avevo puntato la Juki F300 ma ho rimandato un po' l'acquisto. Che dite approfitto di questa offerta oppure visto che mi alletta il sistema di trasporto della Juki, la ginocchiera e la precisione della cucitura lascio perdere e finisco di mettere da parte i soldini per prendere quest'ultima?
Dilemma ...
In realtà tempo fa avevo puntato la Juki F300 ma ho rimandato un po' l'acquisto. Che dite approfitto di questa offerta oppure visto che mi alletta il sistema di trasporto della Juki, la ginocchiera e la precisione della cucitura lascio perdere e finisco di mettere da parte i soldini per prendere quest'ultima?
Dilemma ...
Ninix- Super Sarta/o
Come già consigliato, aspetterei e metterei via i soldi per una juki.Ninix ha scritto:Io sarei interessata alla macchina per cucire elettronica, mi sapete dare qualche informazione sulla Singer Brilliance?
Dilemma ...
Oggi ho chiesto al direttore della lidl della filiale di Galliate.. Non sa dirmi quanti pezzi glia arriveranno (mah!), ma mi ha consigliato di essere li per l apertura.. Eheh.. Non ci credete ma sono emozionata..
Patrizia86- Curiosa/o
davide72 ha scritto:Come già consigliato, aspetterei e metterei via i soldi per una juki.Ninix ha scritto:Io sarei interessata alla macchina per cucire elettronica, mi sapete dare qualche informazione sulla Singer Brilliance?
Dilemma ...
grazie Davide, credo che seguirò il tuo consiglio.
Ninix- Super Sarta/o
Patrizia86 ha scritto:Oggi ho chiesto al direttore della lidl della filiale di Galliate.. Non sa dirmi quanti pezzi glia arriveranno (mah!), ma mi ha consigliato di essere li per l apertura.. Eheh.. Non ci credete ma sono emozionata..
Prova ad andare il pomeriggio/la sera del giorno prima, io ho fatto così l'anno scorso e me la sono portata a casa senza problemi Per l'emozione, ho lasciato il bancomat attaccato al POS e me ne sono accorta solo 3 giorni dopo....
fannylarouge- Super Sarta/o
Giovedì anch'io andrò a comprare la tagliacuci!!!! Ed anche 4 coni beige e 4 neri....
anietta- Super Sarta/o DOC
TC E MACCHINA DA CUCIRE SINGER ALLA LIDL
iO L'HO ACQUISTATA L'ANNO SCORSO..... FUNZIONA BENE.... MI SONO TROVATA BENE...... PREZZO CONVENIENTE.... VA BENE PER INIZIARE
VE LA CONSIGLIO... CHI CI STA PENSANDO NON PERDA TEMPO.... MI SONO TROVATA BENE ANCHE CON I FILATI.
BUON CUCITO A TUTTE!!!! ENRY
VE LA CONSIGLIO... CHI CI STA PENSANDO NON PERDA TEMPO.... MI SONO TROVATA BENE ANCHE CON I FILATI.
BUON CUCITO A TUTTE!!!! ENRY
ENRICA DE ZORDO- Utente
davide72 ha scritto:Quando finisce la promozione?
Lunedi, ma solitamente la TC è introvabile poco dopo l'apertura del negozio. Anche i coni di filo spariscono velocemente.
Bene, grazie !lindabee58 ha scritto:davide72 ha scritto:Quando finisce la promozione?
Lunedi, ma solitamente la TC è introvabile poco dopo l'apertura del negozio. Anche i coni di filo spariscono velocemente.
Io sono rientrata ora da lidl.. Nn hanno fatto eccezione alla regola.. Mi tocca tornare domattina all apertura
Patrizia86- Curiosa/o
Taglaicuci e macchina fantasma...
Così, per curiosità, qualcuna di voi è riuscita a posare le sue operose mani su uno dei due soggetti in questione? Perché nei vari punti vendita della mia zona la macchina da cucire c'era (in pochissimi esemplari) ma nessun avvistamento della tagliacuci ...ciao a tutti mathì.
mathi'- Super Sartina/o Attiva/o
Conosco una ragazza che é riuscita a mettere le mani e a portarsi a casetta la taglia e cuci. Se non sbaglio é andata giovedì primo pomeriggio alla Lidl e per sua fortuna ne avevano ancora .
Maggie-chan- Super Sartina/o Attiva/o
Io ce l ho fatta!!! Sono andata per l apertura e l ho portata a casa!!! Devo ancora metterla in funzione però..
Patrizia86- Curiosa/o
Gli introvabili Lidl
Evviva, son proprio felice per voi! E adesso...tutte all'opera! Buon lavoro Mathi.
Ciao,
per chi ha comprato la macchina da cucire singer come vi trovate ?che ne pensate?
Io ero molto titubante (mi sembrava troppo bella per quel prezzo e non ci capisco nulla di macchine da cucire!.. anzi sto guardando dei tipic qui..)
ho sbagliato?
per un principiante va bene?
Piu o meno ad oggi la promozione su questa macchina l'ho vista anche altre volte e vorrei essere pronta per la prossima volta.
Ha davvero tanti punti e non ho visto altre macchine cosi a quel prezzo (ma ora avevo pochi soldini per acquistarla!!)
quindi chiedo a chi l'ha acquistata cosa ne pensa?
grazie mille!!
per chi ha comprato la macchina da cucire singer come vi trovate ?che ne pensate?
Io ero molto titubante (mi sembrava troppo bella per quel prezzo e non ci capisco nulla di macchine da cucire!.. anzi sto guardando dei tipic qui..)
ho sbagliato?
per un principiante va bene?
Piu o meno ad oggi la promozione su questa macchina l'ho vista anche altre volte e vorrei essere pronta per la prossima volta.
Ha davvero tanti punti e non ho visto altre macchine cosi a quel prezzo (ma ora avevo pochi soldini per acquistarla!!)
quindi chiedo a chi l'ha acquistata cosa ne pensa?
grazie mille!!
baby71- Super Sartina/o Attiva/o
Va molto bene. Per il prezzo di Lidl è un affarone.
Grazie!!Bene...
vedro di non farmela sfuggire la prossima volta!
Pensavo fosse troppo basso il prezzo per essere "buona" anche se il nome...singer...
Per una principiante e meglio questo tipo elettronico o una Classica?
Ho visto un topic sulle macchine da cucire in cui si parlava di alcune macchine.. devo vedere bene tutti i modelli descritti li..ma io volevo una cosa semplice tanto per cominciare!!
vedro di non farmela sfuggire la prossima volta!
Pensavo fosse troppo basso il prezzo per essere "buona" anche se il nome...singer...
Per una principiante e meglio questo tipo elettronico o una Classica?
Ho visto un topic sulle macchine da cucire in cui si parlava di alcune macchine.. devo vedere bene tutti i modelli descritti li..ma io volevo una cosa semplice tanto per cominciare!!
baby71- Super Sartina/o Attiva/o
Venditore azzurro cercasi...
L'ideale sarebbe...un bravo venditore onesto e perspicace, capace di capire al volo le tue esigenze, ti consigliarti al meglio. Un venditore che sia in grado di offrirti anche un corsetto base per iniziare ad usare al meglio la tua macchina e, cosa molto importante, di garantirti un'efficace assistenza post vendita e magari un vantaggioso ritiro del tuo usato...Detto questo, forse si fa prima a trovare il principe azzurro...
Scherzi a parte... le meccaniche costano meno, sono meno delicate dal mio punto di vista e hanno motori più potenti. Ho cucito per più di 10 anni con una meccanica necchi, che ancora uso, prima di entrare nel mondo dell'elettronica.
Un'elettronica è sicuramente più affascinante, luccica e costa di più; ti consiglierei comunque una versione basica se sei proprio all'inizio. Tanti ricami e punti in più alla fine si usano poco.
Trovi anche macchine da 80 euro al supermercato, ne ho provata qualcuna e nel loro piccolo fanno il loro dovere. Forse avresti qualche problema con l'assistenza, ma la mia è una supposizione.
Fammi sapere come si evolve la faccenda. Comunque se hai tanta tanta voglia di cucire una strada per iniziare la troverai di sicuro.
Ciao Mathi.
Scherzi a parte... le meccaniche costano meno, sono meno delicate dal mio punto di vista e hanno motori più potenti. Ho cucito per più di 10 anni con una meccanica necchi, che ancora uso, prima di entrare nel mondo dell'elettronica.
Un'elettronica è sicuramente più affascinante, luccica e costa di più; ti consiglierei comunque una versione basica se sei proprio all'inizio. Tanti ricami e punti in più alla fine si usano poco.
Trovi anche macchine da 80 euro al supermercato, ne ho provata qualcuna e nel loro piccolo fanno il loro dovere. Forse avresti qualche problema con l'assistenza, ma la mia è una supposizione.
Fammi sapere come si evolve la faccenda. Comunque se hai tanta tanta voglia di cucire una strada per iniziare la troverai di sicuro.
Ciao Mathi.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» machina da cucire!!
» La machina da cucire....quale?
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
» macchine da cucire singer
» La machina da cucire....quale?
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
» macchine da cucire singer
Pagina 1 di 2