Gonna a ruota
+17
ClaraBelle
francesca
Velena12
rigazzarò
gigetta
annina
cinzia
elena
shiva
silvia
kiki
Iezabel
orkaloca
cristyrunner
blackrose36
mimmina
granita
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Gonna a ruota
Granita, le tue gonne fanno un figurone, e poi cucire per la propia compagnia, ......... che bello!
elena- Super Mani di Fata
Granita che belle tutte le gonne svolazzanti !! brava !!
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie, sono anche le VOSTRE gonne, senza di voi non sarei arrivata da nessuna parte.
Appena finisco di montare un video riepilogativo di questo spettacolo vi mando il link così vedrete le vostre gonne svolazzare...
Appena finisco di montare un video riepilogativo di questo spettacolo vi mando il link così vedrete le vostre gonne svolazzare...
Che spettacolo Granita!!
guarda lì quanto siete belle!!sei stata proprio brava!complimenti
guarda lì quanto siete belle!!sei stata proprio brava!complimenti
BRAVA GRANITA SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA,vedrai che per il prossimo spettacolo chiederanno di nuovo a te ahaha
blackrose36- Super Sarta/o
gigetta- Super Mani di Fata
Stasera la pennetta non mi aiuta a scaricare il filmato,ma devo farti i miei più vivi complimenti!! Appena a casa,se farai altri spettacoli verrò a vedere le tue.... gonne!
Bravissima Granita.
Bravissima Granita.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
wow granita sono uscite bene complimenti
in vita hai messo l'elastico o hai chiuso con cerniera?
Velena12- Super Mani di Fata
Wow Granita, sei stata bravissima!
Chissà che soddisfazione vedere le tue creazioni danzare sul palco!!!
Chissà che soddisfazione vedere le tue creazioni danzare sul palco!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
rigazzarò ha scritto:Stasera la pennetta non mi aiuta a scaricare il filmato,ma devo farti i miei più vivi complimenti!! Appena a casa,se farai altri spettacoli verrò a vedere le tue.... gonne!
Bravissima Granita.
Le gonne risvolazzeranno al teatro delle Muse a fine settembre. Ti terrò informata sulla data precisa.
Grazie.
Velena12 ha scritto:wow granita sono uscite bene complimenti
Ma l'elastico!!! Non saprei da che parte cominciare per mettere una cerniera... e poi con l'elastico c'erano pochi problemi di misure, ho fatto tutto a occhio, ed è più semplice per i vari cambi (questa è una scusa perchè di cambi ce ne sono stati veramente pochissimi).
Ultima modifica di shiva il Ven Lug 15 2011, 11:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
bravissimi tutti, bellissima musica...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
bravisima belle belle le gonne e la maglietta sei nata con l'ago e il flilo in mano
francesca- Super Mani di Fata
Wow Granita, complimenti per i costumi di scena e complimenti per lo spettacolo!
Mi hai fatto venire voglia di ricominciare con la danza contemporanea: da quando ho operato il ginocchio non oso più fare praticamente niente...
Mi hai fatto venire voglia di ricominciare con la danza contemporanea: da quando ho operato il ginocchio non oso più fare praticamente niente...
gonna a ruota o mezza con plaiddino di plile
ho letto un po' di cose che già almeno mi hanno fatto capire che ci vogliono due plaid, non uno! ma non so andar oltre. la mattina, quando mi alzo mi arrotolo in un plaiddino di pile. (naturistica ecologica etc vi confesso che adoro il pile e la sua facilità di colore: una lana simile dove la trovi e quanto costa?) in realtà da un pezzo sto spinnando, così si dice qui , perchè il mio plaiddino si trasformi in gonna, e per opera mia, oltrechè delle divinità preposte: che poi l'elastico lo voglio come dico io ( diffidare sempre di chi ti dice, ah per me va bene qualsiasi cosa:poi li vedi i capricci in tutti i campi). non voglio avere l'aspetto di una caramella male intrusciata. vorrei l'elastico prearricciato, quello cucito direttamente al giro vita, lo vendono, vero? mi pare il meno goffo. i plaiddini del mio supermercato non sono elastici, misura standard 135x165.
credo che ce ne vogliano per forza due, no? io sono piccola, 1,55, forse meno, ho sempre portato gonne lunghe mi pare 90, 80 90. vita 85, facciamo novanta se mangio un biscotto in più. quindi forse dovrei fare due quarti di cerchio uno per plaiddino e due buchi quarti di cerchio di raggio 30. giusto è?
mezza ruota? mi sarebbe piaciuta la ruota intera, come immagine, ma credo che sia troppo...
bene,ora dite voi grazie grazie questo è il massimo delle mie prestazioni sartoriali e matematiche fatemi far bella figura: che io possa dire: viditi viditi cchi sugnu bbedda: la me' patruna mi manna all'acqua....
altra filastrocca per la maglia:c'era na vota 'na vicchiaredda ca facìa a cazittedda a la vicchiaredda ci scappa' nu puntu.... tiniti, tiniti, ca ti lu cuntu
vi comunico sommessamente che attendo anch'io la mia macchina da cucire che emozione! datemi consigli ...arriverà mercoledì grazie a tutte.... a presto
credo che ce ne vogliano per forza due, no? io sono piccola, 1,55, forse meno, ho sempre portato gonne lunghe mi pare 90, 80 90. vita 85, facciamo novanta se mangio un biscotto in più. quindi forse dovrei fare due quarti di cerchio uno per plaiddino e due buchi quarti di cerchio di raggio 30. giusto è?
mezza ruota? mi sarebbe piaciuta la ruota intera, come immagine, ma credo che sia troppo...
bene,ora dite voi grazie grazie questo è il massimo delle mie prestazioni sartoriali e matematiche fatemi far bella figura: che io possa dire: viditi viditi cchi sugnu bbedda: la me' patruna mi manna all'acqua....
altra filastrocca per la maglia:c'era na vota 'na vicchiaredda ca facìa a cazittedda a la vicchiaredda ci scappa' nu puntu.... tiniti, tiniti, ca ti lu cuntu
vi comunico sommessamente che attendo anch'io la mia macchina da cucire che emozione! datemi consigli ...arriverà mercoledì grazie a tutte.... a presto
viavillecinque- Super Sarta/o
Io quando devo fare cerchi interi (ad esempio per gonne o mantelli) taglio due mezzi cerchi ma invece di tagliarli uno accanto all'altro li metto "di schiena" così recuperi un po' di stoffa.
Ti faccio vedere un'immagine e facciamo prima :p
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
ciao, molto interessante il tuo disegno....ma la stoffa è già aperta? non riesco a capire se da ciascun semicerchio ottieni una gonna o i due semicerchi son poi da unire....
Ti faccio vedere un'immagine e facciamo prima :p
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
ciao, molto interessante il tuo disegno....ma la stoffa è già aperta? non riesco a capire se da ciascun semicerchio ottieni una gonna o i due semicerchi son poi da unire....
tabatina82- Super Sartina/o Attiva/o
Granita, complimenti per le gonne a ruota, io l'anno scorso ho visto uno spettacolo simile a quello che hai linkato, era al teatro Quirinetta ed era per diversamente abili, prevalentemente non udenti, erano gli stessi attori e i costumi erano quelli fatti da te?
sym2006- Super Mani di Fata
salve ho un problema nel fargli la piega ... viene tutto arricciato , come posso risolvere ? :(
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aiuto Gonna Ruota/Mezza Ruota
» Gonna a ruota, 3/4, o mezza ruota???
» gonna a ruota o mezza ruota
» gonna a ruota
» Gonna a ruota
» Gonna a ruota, 3/4, o mezza ruota???
» gonna a ruota o mezza ruota
» gonna a ruota
» Gonna a ruota
Pagina 2 di 2