Carta per Cartamodelli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carta per Cartamodelli
Purtroppo credo di essere stata truffata anche se spero tanto di no, ma la Sig.ra Daniela della [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alla quale avevo ordinato anche in passato dei rotoli di carta velina e che mi aveva garantito l'invio tramite e-mail,
non risponde più ai miei solleciti per la consegna dei due rotoli di carta acquistati online il 7 Settembre.
Vorrei avvisarvi tutti di evitare gli acquisti presso questo sito per evitare queste sgradevoli situazioni.
Alla fine ho comprato 5Kg.di Carta Velina su Amazon ,presso "Aurora Store.it 5 Kg FOGLI CARTA VELINA BIANCA 100 x 150 cm CARTA MODELLI PER SARTI 200 FF CIRCA" a 39,19Euro",
arrivati subito e provata immediatamente risulta carta di ottima qualità per cartamodelli sartoriali.
Buon lavoro a tutti.
alla quale avevo ordinato anche in passato dei rotoli di carta velina e che mi aveva garantito l'invio tramite e-mail,
non risponde più ai miei solleciti per la consegna dei due rotoli di carta acquistati online il 7 Settembre.
Vorrei avvisarvi tutti di evitare gli acquisti presso questo sito per evitare queste sgradevoli situazioni.
Alla fine ho comprato 5Kg.di Carta Velina su Amazon ,presso "Aurora Store.it 5 Kg FOGLI CARTA VELINA BIANCA 100 x 150 cm CARTA MODELLI PER SARTI 200 FF CIRCA" a 39,19Euro",
arrivati subito e provata immediatamente risulta carta di ottima qualità per cartamodelli sartoriali.
Buon lavoro a tutti.
GalaeKos- Curiosa/o
Re: Carta per Cartamodelli
Quale dei due è la migliore secondo te?
Alinevincent- Curiosa/o
Argomenti simili
» Carta per Cartamodelli
» Aiuto per carta da cartamodelli
» CARTA PER CARTA MODELLI ON.LINE - DOVE?
» www.cartamodelli.fashionatelier.it/cartamodelli1.html Cartamodelli on line
» ricamo su carta
» Aiuto per carta da cartamodelli
» CARTA PER CARTA MODELLI ON.LINE - DOVE?
» www.cartamodelli.fashionatelier.it/cartamodelli1.html Cartamodelli on line
» ricamo su carta
Pagina 1 di 1