pallino rosa
+6
latatadany
sere
cinzia
shiva
antonietta
luisa
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
pallino rosa
[i]Ciao Cri,
una curiosita' scusami
che cosa significa il pallino rosa a fianco del titolo del topic ?
mi sembra che compaia , dopo che scrivo io .....non so' se faccio qualche cosa di sbagliato.
grazie Luisa
una curiosita' scusami
che cosa significa il pallino rosa a fianco del titolo del topic ?
mi sembra che compaia , dopo che scrivo io .....non so' se faccio qualche cosa di sbagliato.
grazie Luisa
luisa- Super Sarta/o
Re: pallino rosa
ciao Luisa,non sbagli niente...significa solo che hai partecipato all'argomento.
antonietta- Super Mani di Fata
ti ringrazio che mi hai tranquillizzata, ero un po' inquieta....
luisa- Super Sarta/o
NON ME N'ERO MAI ACCORTA !!!
cinzia- Super Mani di Fata
shiva ha scritto:Cinzia!!cinzia ha scritto:NON ME N'ERO MAI ACCORTA !!!
Non e' grave Cinzia... almeno tu non sei Mod....
- Spoiler:
- Vai Cri, fai partire la lettera di licenziamento...
sere ha scritto:shiva ha scritto:Cinzia!!cinzia ha scritto:NON ME N'ERO MAI ACCORTA !!!
Non e' grave Cinzia... almeno tu non sei Mod....
- Spoiler:
Vai Cri, fai partire la lettera di licenziamento...
SERE!!! ANCHE TU!?!?
per l'esattezza credo che sia di fianco agli argomenti che segui.
se rispondi ad un topic, sotto ci sono due caselline che puoi spuntare,
in una è scritto "Avvisarmi quando viene inviata una risposta" ed è spuntata di default.
questo vuol dire che segui l'argomento se fai rispondi senza modificarla, se invece non vuoi seguirlo togli il tic (e non comparirà nessun pallino rosa).
Credo sia il metodo del forum per rendere la lettura più immediata e scorrevole.
se rispondi ad un topic, sotto ci sono due caselline che puoi spuntare,
in una è scritto "Avvisarmi quando viene inviata una risposta" ed è spuntata di default.
questo vuol dire che segui l'argomento se fai rispondi senza modificarla, se invece non vuoi seguirlo togli il tic (e non comparirà nessun pallino rosa).
Credo sia il metodo del forum per rendere la lettura più immediata e scorrevole.
latatadany- Super Mani di Fata
adesso ci provo......
hanno vinto ANTONIETTA e SHIVA !!!
il pallino c'e se rispondi , anche senza sorvegliare l'argomento . .. ho provato ...
sono proprio una curiosa
grazie per le spiegazioni un salutone a tutte !
hanno vinto ANTONIETTA e SHIVA !!!
il pallino c'e se rispondi , anche senza sorvegliare l'argomento . .. ho provato ...
sono proprio una curiosa
grazie per le spiegazioni un salutone a tutte !
Ultima modifica di luisa il Sab Mag 21 2011, 15:43 - modificato 2 volte. (Motivazione : mancava il resto del testo)
luisa- Super Sarta/o
Certo, perchè se rispondi a un argomento, di default viene considerato "sorvegliato"luisa ha scritto:
il pallino c'e se rispondi , anche senza sorvegliare l'argomento . ..
silvia- Super Sarta/o DOC
pallino
Io invece sto sempre in rosso, mi sa che sono troppo invadente per un forum.... E' che sono piena di entusiasmo.... Ma forse è meglio che mi tolgo dalle scatole, troppe regole che non riesco a seguire, a me piace chiaccherare in libertà, capisco però che delle regole ci devono essere in un gruppo così numeroso. Buona continuazione, vi seguirò in silenzio...... e forse anche questo scritto mi farà guadagnare un altro pallino rossso UFFFFFFFFFFFFAAAAAAA| Addiosilvia ha scritto:Certo, perchè se rispondi a un argomento, di default viene considerato "sorvegliato"luisa ha scritto:
Ospite- Ospite
ma di quale pallino rosso parli???
non viene giudicato nessun messaggio in questo forum, mi sa che stai prendendo un abbaglio ...
non viene giudicato nessun messaggio in questo forum, mi sa che stai prendendo un abbaglio ...
Teresita, non angosciarti per favore !!
Anch'io all'inizio ho fatto qualche pasticcio, ma non succede niente !!!
Il fatto di non avere esperienza di forum all,inizio crea un po' di apprensione, e si e' un po' confusi, ma vedrai che non e' complicato per niente.
Il pallino rosa, non e' un demerito , rimane sempre sugli argomenti nei quali hai partecipato. E questo e' molto utile perche' cosi ti ricordi dove hai scritto delle informazioni e puoi (se vuoi) leggere gli aggiornamenti.
I tuoi interventi sono molto carini invece, non stare in silenzio !!!!!!
Anch'io all'inizio ho fatto qualche pasticcio, ma non succede niente !!!
Il fatto di non avere esperienza di forum all,inizio crea un po' di apprensione, e si e' un po' confusi, ma vedrai che non e' complicato per niente.
Il pallino rosa, non e' un demerito , rimane sempre sugli argomenti nei quali hai partecipato. E questo e' molto utile perche' cosi ti ricordi dove hai scritto delle informazioni e puoi (se vuoi) leggere gli aggiornamenti.
I tuoi interventi sono molto carini invece, non stare in silenzio !!!!!!
luisa- Super Sarta/o
io non mi sono mai posta il problema del pallino rosso :chiedo scusa:ci ho messo più di 1000 messaggi per capire che esisteva
agapula- Super Mani di Fata
ma quale pallino????? io non lo vedo manco adesso!!
sò de coccio
sò de coccio
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
teresita ha scritto:Io invece sto sempre in rosso, mi sa che sono troppo invadente per un forum.... E' che sono piena di entusiasmo.... Ma forse è meglio che mi tolgo dalle scatole, troppe regole che non riesco a seguire, a me piace chiaccherare in libertà, capisco però che delle regole ci devono essere in un gruppo così numeroso. Buona continuazione, vi seguirò in silenzio...... e forse anche questo scritto mi farà guadagnare un altro pallino rossso UFFFFFFFFFFFFAAAAAAA| Addiosilvia ha scritto:Certo, perchè se rispondi a un argomento, di default viene considerato "sorvegliato"luisa ha scritto:
Teresita, il pallino rosso di fianco ad un argomento, indica che tu hai risposto all'argomento, è un promemoria, non un'ammonizione (poi ammonizioni per cosa, scusa?)
Il regolamento lo troverai in qualsiasi forum frequenterai, qui in sostanza c'è solo scritto di presentarsi quando ci si iscrive, di controllare che un post non sia già esistente prima di pubblicarlo, che in alcune sezioni si può aprire un argomento a testa perchè sono personali e di mantenere un comportamento educato. Sono regole troppo ferree?Se non ti senti libera di chiaccherare, mi spiace molto. Io sono qui da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene, non mi sembra così strano che in un sito frequentato da più di mille persone ci siano delle regole. Ma capisco che non tutti ragioniamo con la stessa testa, il mondo è bello perchè è vario. Ciao.
Argomenti simili
» pallino rosso ?
» Rosa e marrone
» Al forum Rosa <3
» il forum rosa che scompare!!
» Mi presento, sono Rosa
» Rosa e marrone
» Al forum Rosa <3
» il forum rosa che scompare!!
» Mi presento, sono Rosa
Pagina 1 di 1