solito problema di inizio inverno (semiserio)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
solito problema di inizio inverno (semiserio)
è arrivato il momento di mettere il piumino doppio ikea, quello composto dalla metà invernale a 3 stelle più quella estiva a 1 stella, fissati con gli automatici.
siccome sono un freddoloso e volendo ottimizzare il caldo del piumino, metto verso l' interno la parte invernale e verso il soffitto quella estiva.
però a questo punto mi chiedo: ha un' efficacia girarlo in questo modo, anche girato all' opposto sarebbe uguale oppure sarebbe diverso?
detto questo, un saluto.
p.s. e poi non capisco perchè gli svedesi, che sono alti tre metri, fanno i piumini da 1 metro e 90...
siccome sono un freddoloso e volendo ottimizzare il caldo del piumino, metto verso l' interno la parte invernale e verso il soffitto quella estiva.
però a questo punto mi chiedo: ha un' efficacia girarlo in questo modo, anche girato all' opposto sarebbe uguale oppure sarebbe diverso?
detto questo, un saluto.
p.s. e poi non capisco perchè gli svedesi, che sono alti tre metri, fanno i piumini da 1 metro e 90...
filigrana- Super Sartina/o Attiva/o
A traglo piace questo messaggio.
Re: solito problema di inizio inverno (semiserio)
Sì, la parte più calda sta a contatto col tuo corpo e crea l'intercapedine che trattiene il caldo; va lasciato respirare un pochino dopo la sveglia, prima di rifare il letto, perché trattiene il calore un po' umido formato dal corpo durante la notte
Argomenti simili
» Solito problema... Giro manica piccolo perché?!?
» LIBRO MODELLISMO MAGLINA
» Macchie sulla mia macchian per cucire! :cry:
» Marfy edizione annuale
» Tagliacuci JUKI?
» LIBRO MODELLISMO MAGLINA
» Macchie sulla mia macchian per cucire! :cry:
» Marfy edizione annuale
» Tagliacuci JUKI?
Pagina 1 di 1