Mi sono decisa!
+9
lovecat
Marina
blackrose36
Spoletta
akela78
silvia
latatadany
scrattina84
Silvia*Alphard
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sono decisa!
Ragazze mi sono decisa, voglio una TC, ne ho parlato martedi con la mia insegnante e oggi andrò al negozio che mi ha consigliato (quello dove Scrattina ha preso la sua macchina) a vedere cosa c'è e forse la prenderò già o forse ci penserà ancora un attimo...vedremo! Lei mi ha consigliato una Bernina come la sua, a me ispirano anche le Necchi visto che voi ne parlate bene delle TC necchi! Prenderò 1 a 4 fili, su questo sono decisa! Vi aggiorno in serata!!!!
Re: Mi sono decisa!
per un progetto che sto cerando di fare mi sa che mi servirebbe proprio!!!
Ersilia è una donna estremamente gentile ed educata. se ti dovesse proporre una TC usata, non storcere il naso, vuol dire che è in ottime condizioni..
baci baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ersilia è una donna estremamente gentile ed educata. se ti dovesse proporre una TC usata, non storcere il naso, vuol dire che è in ottime condizioni..
baci baciiiiiiiiiiiiiiiii
Brava Silvia!!!
latatadany- Super Mani di Fata
silvia- Super Sarta/o DOC
bene!!!
non ne potrai piu' fare a meno! necchi va molto bene. io ho una singer come questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma senza il differenziale perchè trovata ad un mercatino a 100.000 lire... per cui presa al volo... mia mamma invece ha la necchi 181 e si trova molto bene e la uso anche io... ( anzi è praticamente mia)...
ricordati solo l'uso per cui la utilizzeresti...se ti va solo per sorfilare i margini etc allora va benissimo a 4 fili ma se pensi di usarla molto per il jersey allora il punto copertura diventa molto molto comodo!... considerando che eri orientata per una bernina e di solito costano di piu' potresti optare anche per una tagliacuci con il punto copertura ... io ammetto che ho preso la decisione di comprarmi la 444 della necchi perchè avendo la bimba piccola tutte le cose che lei usa sono in maglina ed anche l'intimo che costa una fucilata viene molto piu' comoda farla con la 444.. ieri sera mi sono messa a fare il conto che nell'arco di 2,5 anni con tutto quello che potrei farle è praticamente ripagata...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma senza il differenziale perchè trovata ad un mercatino a 100.000 lire... per cui presa al volo... mia mamma invece ha la necchi 181 e si trova molto bene e la uso anche io... ( anzi è praticamente mia)...
ricordati solo l'uso per cui la utilizzeresti...se ti va solo per sorfilare i margini etc allora va benissimo a 4 fili ma se pensi di usarla molto per il jersey allora il punto copertura diventa molto molto comodo!... considerando che eri orientata per una bernina e di solito costano di piu' potresti optare anche per una tagliacuci con il punto copertura ... io ammetto che ho preso la decisione di comprarmi la 444 della necchi perchè avendo la bimba piccola tutte le cose che lei usa sono in maglina ed anche l'intimo che costa una fucilata viene molto piu' comoda farla con la 444.. ieri sera mi sono messa a fare il conto che nell'arco di 2,5 anni con tutto quello che potrei farle è praticamente ripagata...
Mi sono decisa!
Brava Silvia, sei in gamba e te la meriti
Spoletta- Super Mani di Fata
Presa!
Ragazze ho preso una Bernina 700D, che ha 4 fili. Martedi tornerò da Ersilia per fare 1 prima lezione, intanto nel weekend proverò a infilarla sperando di non combinare pasticci!!!
Mi sento un pò in soggezione davanti alla taglia e cuci (ma anche la prima volta davanti alla macchina da cucire fu così) , spero col tempo di imparare a usarla al massimo!!!
Sono al settimo cielo, che bello ho anch'io la mia TC!!!
Scratti che progetto stai facendo?
Mi sento un pò in soggezione davanti alla taglia e cuci (ma anche la prima volta davanti alla macchina da cucire fu così) , spero col tempo di imparare a usarla al massimo!!!
Sono al settimo cielo, che bello ho anch'io la mia TC!!!
Scratti che progetto stai facendo?
Ancora poco per prenderci la mano e poi penserai..............MA PERCHè NON L'HO ACQUISTATA PRIMA? ahahaha benvenuta nel club.
blackrose36- Super Sarta/o
Silvia, il tuo entusiasmo arriva oltralpe. Mi hai contagiata. Augurissimi. Quella è una buona macchina. Se poi la signora è così gentile da darti alcune lezioni, hai trovato il negozio giusto. Sono proprio felice per te.
Marina- Super Sarta/o
Quoto Germana!
E' sempre così con la tc: ci pensi, ci pensi, ci pensi, finalmente ti decidi e poi ti chiedi: "ma perchè ho aspettato tanto???"
Congratulazioni!!!
E' sempre così con la tc: ci pensi, ci pensi, ci pensi, finalmente ti decidi e poi ti chiedi: "ma perchè ho aspettato tanto???"
Congratulazioni!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
ma niente di che.. sto cercando di refeshare un pantalone.. ma per un toco di classe avrei bisogno della tc.. continuero a sognarla!!!
ti sei trovata bene da Ersilia?
scrattina84 ha scritto:ma niente di che.. sto cercando di refeshare un pantalone.. ma per un toco di classe avrei bisogno della tc.. continuero a sognarla!!!
Si benissimo, è molto brava a spiegare e si vede che ha pazienza!!! Me lo aveva detto anche Mara, sono sicura che con il loro aiuto imparerò presto!
Evviva la nuova "bimba"!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Belloooo! Sono contenta... vedrai : te ne innamorerai!
China- Super Sarta/o
Oggi ho provato a infilare da sola la macchina, è un pò macchinoso, bisogna prenderci la mano ma alla fine ci sono riuscita, ho provato poi su pezzi di stoffa l'overlock a 3 fili e l'orlino arrotolato sull'organza, che bello sono proprio contenta della mia TC!!!
Adesso devo prendere coraggio e iniziare un progetto tutto (o quasi) a taglia e cuci!
Adesso devo prendere coraggio e iniziare un progetto tutto (o quasi) a taglia e cuci!
Vedo del fumo che si alza in lontananza.... è sopra Torino!!!!!!
Mi sa che Silvia sta già facendo fumare la TC nuova.....!!!!!
Mi sa che Silvia sta già facendo fumare la TC nuova.....!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Augurissimi Silvia!!! Grande determinazione ed ottima scelta!!!
Vedrai come ti cambierà il cucito!!
Vedrai come ti cambierà il cucito!!
Caspita ma come fate a decidervi così in fretta ???? è bellissima !!! sono tutte bellissime le vostre Tc !!!
e io a rifinire con lo zigzag e a pensare che con la tc verrebbe meglio....
Vai silvia non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori !!!
e io a rifinire con lo zigzag e a pensare che con la tc verrebbe meglio....
Vai silvia non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori !!!
cinzia- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Dilemma: seguo un corso o continuo da autodidatta?
» Alla fine mi sono decisa per la necchi 288
» mai avuto una tagliacuci
» weekender travel bag
» Dilemma: seguo un corso o continuo da autodidatta?
» Alla fine mi sono decisa per la necchi 288
» mai avuto una tagliacuci
» weekender travel bag
Pagina 1 di 1