Cucito creativo facile
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cucito creativo facile
Buongiorno a tutte,
sono nuova sul forum sono una sarta creativa ed ho aperto un canale youtube ed un blog Design & Creation's dove spiego, in maniera davvero facile, come realizzare dei progetti di cucito creativo e idee bomboniere.
Se vi va vi aspetto sul mio canale @designcreations su youtube
Ho da poco pubblicato anche un libro di cucito facile su amazon e per chi acquisterà il libro € 7.99 ci saranno degli sconti sull'acquisto di kit e si accederà gratuitamente, per 3 mesi, alla Design & Creation's Accademy che aprirà le porte agli inizi del 2024
E siccome la mia voglia di imparare è tantissima, vorrei riprendere le lezioni di cucito sartoriale, ho visto che su questo forum c'è un pò d materiale...vi seguirò con piacere!
Grazie a tutte
E buon cucito!
sono nuova sul forum sono una sarta creativa ed ho aperto un canale youtube ed un blog Design & Creation's dove spiego, in maniera davvero facile, come realizzare dei progetti di cucito creativo e idee bomboniere.
Se vi va vi aspetto sul mio canale @designcreations su youtube
Ho da poco pubblicato anche un libro di cucito facile su amazon e per chi acquisterà il libro € 7.99 ci saranno degli sconti sull'acquisto di kit e si accederà gratuitamente, per 3 mesi, alla Design & Creation's Accademy che aprirà le porte agli inizi del 2024
E siccome la mia voglia di imparare è tantissima, vorrei riprendere le lezioni di cucito sartoriale, ho visto che su questo forum c'è un pò d materiale...vi seguirò con piacere!
Grazie a tutte
E buon cucito!
Ospite- Ospite
Re: Cucito creativo facile
Benvenuta
Kim Bauer- Super Sarta/o
Benvenuta, guarderò il tuo canale YouTube
sibilla- Curiosa/o
Grazie :)
Grazie millesibilla ha scritto:Benvenuta, guarderò il tuo canale YouTube
Sibilla :)
Ospite- Ospite
Grazie, vado a cercare il tuo canale you tube
Gisella
Gisella
GISY- Curiosa/o
Argomenti simili
» maglieria a macchina
» per chi ama il cucito creativo
» Cucito creativo
» Cucito creativo
» Ma cosa si intende esattamente per 'cucito creativo'?
» per chi ama il cucito creativo
» Cucito creativo
» Cucito creativo
» Ma cosa si intende esattamente per 'cucito creativo'?
Pagina 1 di 1