Acquisto nuova macchina da cucire
Pagina 1 di 1
Acquisto nuova macchina da cucire
Ciao a tutti!
Sono Chiara e 45 anni. Nella vita sono un'impiegata e mi occupo di paghe e contributi, ma da qualche anno sto seguendo in corso di taglio e cucito. Ho una macchina da cucire comprata al supermercato, e fino ad ora, ha fatto del suo meglio. Ora ha qualche problema e vorrei acquistare una macchina un pochino piu seria!cucio quasi solo abbigliamento ed il mio budget è sulle 350.Qualche consiglio per me?grazie mille a tutti!!
Sono Chiara e 45 anni. Nella vita sono un'impiegata e mi occupo di paghe e contributi, ma da qualche anno sto seguendo in corso di taglio e cucito. Ho una macchina da cucire comprata al supermercato, e fino ad ora, ha fatto del suo meglio. Ora ha qualche problema e vorrei acquistare una macchina un pochino piu seria!cucio quasi solo abbigliamento ed il mio budget è sulle 350.Qualche consiglio per me?grazie mille a tutti!!
Scris78- Curiosa/o
Necchi
Scris78 ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao Chiara, io ti consiglierei una Necchi, personalmente non ne ho mai avuta una, perchè sono passata da una basic della Lidl ad una semi professionale, ma ricordo che ero orientata per una Necchi perchè come te non volevo spendere un patrimonio (sogni infranti ahahah) in quanto è un'ottimo rapporto prezzo qualità e poi so che la Necchi tiene anche dei corsi di aggiornamento.
Io seppur ho acquistato una Pfaff semi professionale,che apro e chiudo parentesi adoro, alla fine non la utilizzo per quella che potrebbe essere il suo reale utilizzo, per questo ad oggi a tornare indietro farei una scelta come la tua
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Acquisto nuova macchina da cucire
» consigli acquisto nuova macchina da cucire
» ACQUISTO NUOVA MACCHINA DA CUCIRE - SUGGERIMENTI?
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» consigli acquisto nuova macchina da cucire
» ACQUISTO NUOVA MACCHINA DA CUCIRE - SUGGERIMENTI?
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
Pagina 1 di 1