pupazzini di feltro........
+7
ClaraBelle
lellapevaro
marella
anietta
mommy60
scrattina84
cristyrunner
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
pupazzini di feltro
Ciao Cristy, sono molto carini, anche io prendo spunto da Picasa ed in ricorrenza della festa del nostro santo patrono ho fatto degli animaletti , che ho donato ale signore del'associazione Auser dove vivo, che li hanno venduti per beneficenza, eccoli qui:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[img][url=https://servimg.com/view/15976665/80][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][url=https://servimg.com/view/15976665/80][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Re: pupazzini di feltro........
Grazie, Cristy, li salvo, potranno essermi utili anche come ciondoli per le borse!!!!
Mommy complimenti per la tua disponibiltà a lavorare per beneficenza, volevo chiederti se i tuoi pupazzetti sono cuciti a mano o
Mommy complimenti per la tua disponibiltà a lavorare per beneficenza, volevo chiederti se i tuoi pupazzetti sono cuciti a mano o
anietta- Super Sarta/o DOC
Mommy che belli!!! Non li ho mai fatti i pupazzi ma prima o poi mi tocca perchè sono proprio cariniiiii i micetti sono i miei preferiti!!!!
marella- Super Mani di Fata
pupazzini di feltro
Sì Anietta sono tutti cuciti a mano perchè mi rusciva più semplice, essendo pezzi piccoli, ho provato a macchina, ma non venivano bene, specialmente negli angolini, grazie a tutte per il vostro apprezzamento!!
proprio graziosi, io ho un sacco di feltro e nell'inverno è piacevole lavorarlo, grazie,
ho cambiato l'avatar, avevo voglia di rinnovamento......................ciao ciao
ho cambiato l'avatar, avevo voglia di rinnovamento......................ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Molto carini! Coma portachiavi, ciondolini per le borse o chiudi pacco! Grazie per questa fantastica idea!!!
bellissimi i tuoi animaletti, anch'io faccio le pigotte per "unicef" e gli orsetti ed i ricami per "regaliamo un sorriso" per beneficenza, ciao
cristyrunner ha scritto: bellissimi i tuoi animaletti, anch'io faccio le pigotte per "unicef" e gli orsetti ed i ricami per "regaliamo un sorriso" per beneficenza, ciao
Cristy, come si fa a collaborare con queste associazioni? Ti rivolgi alla sede locale, mandi una e-mail... Come?
per l'uncef mi rivolgo preso la sede della mia città e loro mi forniscono anche il materiale per costruire ed imbottire le pigotte, poi io ci metto del mio con stoffine per i vestitini e lane o pile per i capelli e se non sai disegnare i visi possono farlo loro, ma io mi diverto a fare tutto, tutto quello che posso..........
quì ci sono alcune delle mie pigotte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per gli orsetti ed i ricami, ho trovato brunella che tiene questo sito........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì ci sono i miei orsetti ed altri ricamini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì il quilt coi miei ricami
il primo quilt che si vede in rosso assemblato da brunella riporta i miei ricamini di winnie the pooh
i soliti di questa copertina ma in versione blu
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e quì i miei ricami ancora da assemblare
(che ho fatto lo scorso anno sotto l'ombrellone in vacanza vicino a tropea)poi sono trapuntati da grazia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e quì il quilt finito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì ci sono i miei orsetti ed altri ricamini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì il quilt coi miei ricami
il primo quilt che si vede in rosso assemblato da brunella riporta i miei ricamini di winnie the pooh
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e quì i miei ricami ancora da assemblare
(che ho fatto lo scorso anno sotto l'ombrellone in vacanza vicino a tropea)poi sono trapuntati da grazia
i gattini sono un amore
luanetta- Super Sartina/o Attiva/o
pupazzini di feltro
Ciao Cristy, ho visionato i tuoi links, mi piacciono da morire le presine matrioske, posso copiartele? Vorrei farne qualcuna per donarle ad un'associazione che si occupa di animali abbandonati, la maggior parte cani, l'iniziativa si chiama " DIAMOCI IL CUORE" puoi controllare sul web, attendo il tuo consenso, grazie in anticipo..................mommy[quote]cristyrunner ha scritto:per l'uncef mi rivolgo preso la sede della mia città e loro mi forniscono anche il materiale per costruire ed imbottire le pigotte, poi io ci metto del mio con stoffine per i vestitini e lane o pile per i capelli e se non sai disegnare i visi possono farlo loro, ma io mi diverto a fare tutto, tutto quello che posso..........
Complimenti per le idee proposte, grazie!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Cristy, ho visionato i tuoi links, mi piacciono da morire le presine matrioske, posso copiartele? Vorrei farne qualcuna per donarle ad un'associazione che si occupa di animali abbandonati, la maggior parte cani, l'iniziativa si chiama " DIAMOCI IL CUORE" puoi controllare sul web, attendo il tuo consenso, grazie in anticipo..................mommy[quote].
certo che puoi copiarle, è per me un onore, ciao
certo che puoi copiarle, è per me un onore, ciao
mamma che bellini e quante cosine facili e veloci da realizzare....le tartarughine sono una favola!!!!Ma io che sono una streghetta e adoro i pipistrellini,proverò a realizzarli seguendo queste tecniche.....poi vi faccio vedere....
Argomenti simili
» feltro per anziani
» tutorial fabyfiori!!!!
» Feltro - Big Shot
» FELTRO .... Istruzioni per l'uso
» I LOVE BAGS
» tutorial fabyfiori!!!!
» Feltro - Big Shot
» FELTRO .... Istruzioni per l'uso
» I LOVE BAGS
Pagina 1 di 1