Tessuti: campioni gratuiti
+3
gigetta
sweetdollboutique
Violet
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oltre al sito tessuti.com io ho richiesto campioni gratuiti anche a BEMZ e QUI!
I tessuti di BEMZ mi piacciono un sacco!!!
Re: Tessuti: campioni gratuiti
ma bemz che prezzi ha????
gigetta- Super Mani di Fata
sweetdollboutique ha scritto:Sei un pozzo di informazioni :)
- Spoiler:
- Ti sono arrivati i mie due ultimi messaggi???
@gigetta: come prezzi sono un po' altini, ma sono tessuti per l'arredamento, quindi penso sia normale.
Campione Gratuiti
Scusatemi se la domanda può sembrare un po' stupida ma come si richiedono dei campioni gratuiti? Perché se vado nei negozi di stoffe a richiedere scampoli e pezzi di stoffa minuscoli che vanno poi buttati e che non utilizzano me li fanno pagare comunque o non me ne danno . Bisogna fare una richiesta insieme agli acquisti?Oppure si possono richiedere solo quelli? Come funziona?
fashionArt- Utente
Io sono andata sui siti e li ho ordinati gratuitamente nella sezione apposita
Nei negozi non so come funzioni...
Nei negozi non so come funzioni...
RE:
Ok grazie!! Ho appena ordinato dei campioni da Tessuti.com! Non vedo l'ora!!
fashionArt- Utente
Bene!!!
A me sono arrivati in una decina di giorni! I tessuti sono bellissimi e poi c'è anche varietà di prezzi.
Cos'hai preso di bello?
A me sono arrivati in una decina di giorni! I tessuti sono bellissimi e poi c'è anche varietà di prezzi.
Cos'hai preso di bello?
Re:
Ho preso delle stampe floreali di cotone e due campioni di jeans sopratutto per capire se il colore corrisponde a quello sul sito
La varietà è davvero sorprendente, c'è tantissimo materiale. Ma i prezzi come sono? Non capisco mai quando una stoffa costa troppo!
La varietà è davvero sorprendente, c'è tantissimo materiale. Ma i prezzi come sono? Non capisco mai quando una stoffa costa troppo!
fashionArt- Utente
Dipende... A me piace riuscire a stare sotto i 10-15 euro al metro Ma poi se una stoffa mi piace particolarmente posso anche strafare! ehehehe!
Tu cosa crei? Vestiti, accessori...?
Tu cosa crei? Vestiti, accessori...?
Re:
Bene bene, allora sono entro i prezzi normali!
- Spoiler:
- non so se serve uno spoiler per questo! Comunque mi piace fare vestiti e abbigliamento, anche gioiellini veloci. Vorrei provare anche con qualche borsa grazie agli spunti trovati per il forum!
fashionArt- Utente
fashionArt ha scritto:Bene bene, allora sono entro i prezzi normali!
- Spoiler:
non so se serve uno spoiler per questo! Comunque mi piace fare vestiti e abbigliamento, anche gioiellini veloci. Vorrei provare anche con qualche borsa grazie agli spunti trovati per il forum!
- Spoiler:
- Io faccio borse e accessori Se hai bisogno di consigli chiedi pure, che se posso ti aiuto volentieri
Che meraviglia di tessuti quelli di BEMZ! ho appena ordinato i 5 campioni, non vedo l'ora che arrivino Però anche l'altro ha delle cosine invitanti!Violet ha scritto:Oltre al sito tessuti.com io ho richiesto campioni gratuiti anche a BEMZ e QUI!
sunflower73- Curiosa/o
ciao, mi sono iscritta da poco. anche io come voi sono amante del cucito...
sto frequentando acnhe un corso di taglio e cucito per arrivare a livelli professionali...
sono interessata ai campioni gratuiti di tessuto, ma come si fa ad ordinarli da BEMZ ? il sito è in inglese e non riesco a trovare il modo di inviare l'ordine...
grazie
sto frequentando acnhe un corso di taglio e cucito per arrivare a livelli professionali...
sono interessata ai campioni gratuiti di tessuto, ma come si fa ad ordinarli da BEMZ ? il sito è in inglese e non riesco a trovare il modo di inviare l'ordine...
grazie
manumartivivi- Curiosa/o
Argomenti simili
» www.burdastyle.com cartamodelli gratuiti e non
» voglia di quiltare pattern gratuiti
» un po' di modelli gratuiti
» Non più :( Campioni tessuto gratis!!!
» tessuti-zanderino!!!!!!!!!!!
» voglia di quiltare pattern gratuiti
» un po' di modelli gratuiti
» Non più :( Campioni tessuto gratis!!!
» tessuti-zanderino!!!!!!!!!!!