Non più :( Campioni tessuto gratis!!!
+12
Cailleach
ladeesy
aantonella
ma' ena
poirot
b/n
annina
giovi58
maaga
sole72
RitaP
Narcival
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Non più :( Campioni tessuto gratis!!!
Ultima modifica di Narcival il Mar Nov 20 2012, 11:30 - modificato 1 volta.
Re: Non più :( Campioni tessuto gratis!!!
Richiesta fatta, adesso ci si mette comodi e si aspetta
RitaP- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Campioni tessuto gratis!!!
scusa ma di questo sito si è ampliamente parlato i campioni sono quelli che richiedi e non ci sono problemi , che iniziano invece all'ordine del tessuto vero e proprio, non sempre ci tengo a dirlo , .
non intendevo essere invadente ... ma credevo fosse un sito nuovo .
sole72- Super Sarta/o
GRAZIE! che grana non conoscere l'inglese! Vado ad intuito, però è meglio che attenderei rinforzi, sabato provvedo anch'io! giovi58
fatto grazie Valentina!
fatto grazie Valentina!
Ultima modifica di giovi58 il Sab Ott 06 2012, 09:49 - modificato 1 volta.
giovi58- Super Sarta/o
sole72 ha scritto:scusa ma di questo sito si è ampliamente parlato i campioni sono quelli che richiedi e non ci sono problemi , che iniziano invece all'ordine del tessuto vero e proprio, non sempre ci tengo a dirlo , .
Ciao...scusa ma non ho capito bene...
Che figura .... scusa , ieri ho cliccato sul link che hai messo tu e ... sono arrivata su tessuti.com non so come sia successo , cancella quello che ho scritto sopraNarcival ha scritto:sole72 ha scritto:scusa ma di questo sito si è ampliamente parlato i campioni sono quelli che richiedi e non ci sono problemi , che iniziano invece all'ordine del tessuto vero e proprio, non sempre ci tengo a dirlo , .
sole72- Super Sarta/o
Narcival, li ho ordinati, grazie per la segnalazione, speriamo che arrivino sono curiosissima, sembrano molto belli questi tessuti
sole72 ha scritto:Che figura .... scusa , ieri ho cliccato sul link che hai messo tu e ... sono arrivata su tessuti.com non so come sia successo , cancella quello che ho scritto sopraNarcival ha scritto:sole72 ha scritto:scusa ma di questo sito si è ampliamente parlato i campioni sono quelli che richiedi e non ci sono problemi , che iniziano invece all'ordine del tessuto vero e proprio, non sempre ci tengo a dirlo , .
Tranquilla!
annina ha scritto:Narcival, li ho ordinati, grazie per la segnalazione, speriamo che arrivino sono curiosissima, sembrano molto belli questi tessuti
Si! Sono molto originali come fantasie! E poi si possono sempre richiedere campioni per mamma, sorella, fidanzato, nonna, babbo, amiche eccccc......
per favore, ci dici quanto sono grandi questi campioni? grazie.Narcival ha scritto:Arrivati!!!!Mooolto belli!
b/n- Super Sarta/o
b/n ha scritto:per favore, ci dici quanto sono grandi questi campioni? grazie.Narcival ha scritto:Arrivati!!!!Mooolto belli!
Certo! Sono circa 20x20 cm
Narcival ha scritto:b/n ha scritto:per favore, ci dici quanto sono grandi questi campioni? grazie.Narcival ha scritto:Arrivati!!!!Mooolto belli!
Certo! Sono circa 20x20 cm
ottimo! abbastanza grandi per farne degli astucci per trucchi o buste portagioie.
b/n- Super Sarta/o
b/n ha scritto:
ottimo! abbastanza grandi per farne degli astucci per trucchi o buste portagioie.
Esatto!!!
Narcival ha scritto:Arrivati!!!!Mooolto belli!
Narcival posso chiederti in quanto tempo ti sono arrivati?
RitaP ha scritto:Narcival ha scritto:Arrivati!!!!Mooolto belli!
Narcival posso chiederti in quanto tempo ti sono arrivati?
Circa 4/5 giorni
Arrivati anche i miei, sono molto belli, colori e stampe deliziose!!!
le misure sono diverse, uno è retangolare ... uno non l'hanno inviato per fine stock
ma sono molto contenta, ho conosciuto un buon sito e i tessuti mi piacciono assai!!
quelli a sinistra in alto piccini piccini sono invece i campioni di tessuto natalizio ordinati da parecchie settimane su tessuti.com, sono arrivati oggi insieme
le misure sono diverse, uno è retangolare ... uno non l'hanno inviato per fine stock
ma sono molto contenta, ho conosciuto un buon sito e i tessuti mi piacciono assai!!
quelli a sinistra in alto piccini piccini sono invece i campioni di tessuto natalizio ordinati da parecchie settimane su tessuti.com, sono arrivati oggi insieme
annina ha scritto:Arrivati anche i miei, sono molto belli, colori e stampe deliziose!!!
Mi fa piacere essere stata utile!!
Sono andata sul sito, ma sinceramente non ho capito come viene fatta la richiesta x i campioni di tessuto gratis. Sicuramente e xche non capisco l'inglese e xche' lo ammetto sono tugna!! Potreste aiutarmi? Grazie grazie
poirot- Super Sarta/o
poirot ha scritto:Sono andata sul sito, ma sinceramente non ho capito come viene fatta la richiesta x i campioni di tessuto gratis. Sicuramente e xche non capisco l'inglese e xche' lo ammetto sono tugna!! Potreste aiutarmi? Grazie grazie
Ciao, quando si apre la pagina (http://www.campioniomaggiogratuiti.it/campioni-omaggio-tessuti-sanderson), tu clicca sull'immagine seguente[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e vieni automaticamente indirizzata sul loro sito (http://www.sanderson-uk.com/). Da qui, entri in una collezione, scegli e poi clicchi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Spero di aver compreso la tua richiesta, ciao.
ma' ena- Super Mani di Fata
Grazie, sei stata gentilissima!
poirot- Super Sarta/o
Prego, mi fa piacere esserti stata d'aiuto.
ma' ena- Super Mani di Fata
Finalmente sono arrivati anche a me dopo 2 settimane ci avevo quasi perso le speranze.
Anche i miei sono in misure diverse, quelli del gruppo "Colour For Living Fabrics" sono 20x20 circa, quelli del gruppo "Sanderson Colours" (che sono gli stessi dell "Sanderson Neutrals") sono 15x15 circa e quello del gruppo "Netherfield" è 10x30 circa.
Anche i miei sono in misure diverse, quelli del gruppo "Colour For Living Fabrics" sono 20x20 circa, quelli del gruppo "Sanderson Colours" (che sono gli stessi dell "Sanderson Neutrals") sono 15x15 circa e quello del gruppo "Netherfield" è 10x30 circa.
grazie , li ho ordinati anch'io, non vedo l'ora!!!
aantonella- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» Tessuti: campioni gratuiti
» cartamodelli gratis
» disegni gratis
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» Tessuti: campioni gratuiti
» cartamodelli gratis
» disegni gratis
Pagina 1 di 3