Sempre la camicia....
+5
Spoletta
MamiBabi
silvia
elena
sere
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sempre la camicia....
Bene Sere, ho deciso! Cioè ha deciso il mio "Rigazzo", vuole la camicia, e la vuole vuole proprio.
Proprio questa mattina sul forum di burda si è parlato delle camicie da uomo, quindi ho cercato di approfondire l'argomento che mi sta appassionando sempre più. Non pensavo che la camicia da uomo potesse essere così interessante.
Comunque per ora sto approfondendo la questione modello, poi proverò a fare una prova su stoffa che ho in casa, anche perchè non so quando andrò a comprare la stoffa, quindi per ora studio.
Sere preparati perche sarai la mia mentore
Proprio questa mattina sul forum di burda si è parlato delle camicie da uomo, quindi ho cercato di approfondire l'argomento che mi sta appassionando sempre più. Non pensavo che la camicia da uomo potesse essere così interessante.
Comunque per ora sto approfondendo la questione modello, poi proverò a fare una prova su stoffa che ho in casa, anche perchè non so quando andrò a comprare la stoffa, quindi per ora studio.
Sere preparati perche sarai la mia mentore
elena- Super Mani di Fata
Non ti preoccupare, non mi deluderai, anzi potremo arricchirci della conoscenza delle camice da uomo.
elena- Super Mani di Fata
elena ha scritto:Bene Sere, ho deciso! Cioè ha deciso il mio "Rigazzo", vuole la camicia, e la vuole vuole proprio.
Elena hai iniziato la camicia per il tuo rigazzo ?
Ho trovato un tutorial in italiano per la camicia da uomo, eccolo. Non ho avuto tempo di guardarlo, spero sia valido.
Ciao ciao
Spoletta- Super Mani di Fata
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» brucia sempre la sardegna ..sempre più vicino
» da Camicia Uomo a Camicia Donna
» Ciao a tutte.... ricamo brother
» buongiorno a tutti sono nuova
» non è così semplice!!!!!
» da Camicia Uomo a Camicia Donna
» Ciao a tutte.... ricamo brother
» buongiorno a tutti sono nuova