Lycra o tessuti per costumi: dove acquistarli?
+16
Carlamore
Franci82
nene81
madica84
shiva
Lucy Maita
princmay
francesca
mimmina
Silvia*Alphard
annina
crudis
sere
gigia70
gigetta
Rosecharmante
20 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lycra o tessuti per costumi: dove acquistarli?
Voi avete mai acquistato tessuti per fare costumi da bagno? Io non li ho mai trovati.. ma sono in vendita?
Re: Lycra o tessuti per costumi: dove acquistarli?
io li ho trovati al GS
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao! quest'anno c'è moltissima lycra da Diffusione Tessile a Via Mattia Battistini a Roma. Scampoli a 1 euro all'etto.
oppure 5 euro al metro .
Ho comprato due pezzi e ancora mi gira per casa, non finisce mai la lycra.... hO visto il tuo blog: bello!
oppure 5 euro al metro .
Ho comprato due pezzi e ancora mi gira per casa, non finisce mai la lycra.... hO visto il tuo blog: bello!
gigia70- Super Sarta/o
sere ha scritto:sposto
cioè sposti il post? quindi se volessi mettere un link per i tessuti in lycra dove devo andare?
crudis- Super Sartina/o Attiva/o
Sposto il topic nella sezione giusta, dalla quale stai gia' scrivendo (Aiutami) se vuoi mettere dei link per rispondere alla domanda di charmenrose, continua pure a scrivere in questo topic.
ok, grazie, metto il link per un sito dove ho trovato i tessuti in lycra per costumi ma anche per biancheria intima.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
girando su google per cercare questo tessuto sono approdata anche qui! ^__^
poi, comunque, già che ci sei mi dici dove hai spostato il post, per capire meglio dove scrivere, mi sembra giusto tenere in ordine! ^__^
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
girando su google per cercare questo tessuto sono approdata anche qui! ^__^
poi, comunque, già che ci sei mi dici dove hai spostato il post, per capire meglio dove scrivere, mi sembra giusto tenere in ordine! ^__^
Scusa ho editato il mio post... nella mia firma trovi il link alla guida alle sezioni, comunque per qualsiasi dubbio chiedi.
la lycra nei negozi dei tessuti non è sempre a vista ...basta chiedere!!!!!
in ogni modo occhio al peso una buona lycra ( abbastanza coprente anche nei colori chiari ) deve pesare 200g al mq quindi 1 mt con tutta l' altezza della pezza ( circa 1,45 m) pesere poco meno di 3 hg
in un kg ci sta 3 mt e mezzo...
comunque io compro qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 4 giorni a domicilio!!!
in ogni modo occhio al peso una buona lycra ( abbastanza coprente anche nei colori chiari ) deve pesare 200g al mq quindi 1 mt con tutta l' altezza della pezza ( circa 1,45 m) pesere poco meno di 3 hg
comunque io compro qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 4 giorni a domicilio!!!
mimmina- Super Sarta/o
mimmina ,molto interessante , ma è tutto in inglese
francesca- Super Mani di Fata
mimmina ha scritto:la lycra nei negozi dei tessuti non è sempre a vista ...basta chiedere!!!!!
ti riferisci alla lycra per costumi da bagno?
e se volessi fare della lingerie sostenuta che peso dovrebbe avere? (parlo delle fasce del reggiseno che partono dalla coppa e arrivano al centro dietro con i gancetti). Nel sito che ho indicato io ci vari peri e tipologie di tessuto, : ma in inglese...
mimmina ha scritto:la lycra nei negozi dei tessuti non è sempre a vista ...basta chiedere!!!!!
Interessantissimo!!! Ma non capisco: devo mandargli una email per fare l'ordine? E poi pago alla porta? E le spedizioni quanto costano?
dunque...io ordino via fax....e pago con una carta pre pagata postpay....sul foglio del fax mando il numero di carta e via mail il codice e la data di scadenza.... le spese sono notevoli 25€ per pacchi fino a 30 kg....bisogna fare ordini collettivi x amortizzare un pochino ...ma ne vale la pena la lycra è molto bella!!!
mimmina- Super Sarta/o
grazie delle info mimmina....peccato per me perchè non saprei con chi fare un ordine collettivo qui dove sono io. Uffy ho visto che c'erano anche tante fantasie di lycra cosa che difficilmente si trova altrove
dove acquistare tessuto Lycra a Roma
Ciao, ho letto il tuo post ... Mi chiedo dove posso comprare tessuti lycra secondo le terme a Roma ... e sapere se vendono al chilo o al metro ... grazie mille per l'aiuto
Lucy Maita- Curiosa/o
che ne dite di questo venditore e di questi tessuti?
sono buoni per i costumi da bagno?
:)
...ehmmm, non posso inserire link nei primi 7 giorni :(
sono buoni per i costumi da bagno?
:)
...ehmmm, non posso inserire link nei primi 7 giorni :(
madica84- Utente
nene81- Super Sartina/o Attiva/o
Mamma mia che bei siti!!! Sto impazzendo a guardare tutte quelle belle stoffe...c'ho una voglia di imparare! Approfitto per fare una domanda: ma per i costumi da bagno si usa sempre solo la lycra? Perché è un tessuto abbastanza lucido e a volte ho visto dei costumi che non assomigliano per niente alla lycra...oppure ne esistono diverse varietà?
Franci82- Utente
Ci sono un sacco di tipi di lycra! Anche io, fino a poco fa, credevo ci fosse solo la lucida... Chiedere ai rivenditori è anche un buon modo per vedere, toccare e riconoscere
Carlamore- Super Mani di Fata
wow
Grazie a tutte per i siti indicati, ho trovato dal venditore su ebay il tessuto che serve a me praticamente introvabile il tulle elasticizzato morbido glitterato , un po' caro ma adesso provo. Grazie a tutte!!!
lunachesorge- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao a tutte, sono nuova del forum! Volevo chiedervi, quanti costumi (due pezzi o intero) escono con 1 mq di stoffa? Contando che il peso sarà intorno ai 250 gr a mq.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Giollicat- Curiosa/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Schemi vogue dove acquistarli a buon prezzo
» Bottoni a molla/pressione di qualità per giacche, dove posso acquistarli?
» LYCRA per costumi da bagno
» Come e dove stampare una fantasia su lycra?
» Dove comprare l'elastico piatto in gomma per costumi
» Bottoni a molla/pressione di qualità per giacche, dove posso acquistarli?
» LYCRA per costumi da bagno
» Come e dove stampare una fantasia su lycra?
» Dove comprare l'elastico piatto in gomma per costumi
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 2