Dove comprare l'elastico piatto in gomma per costumi
+5
flani 67
cristyrunner
shiva
silvia
Cinzia71
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove comprare l'elastico piatto in gomma per costumi
Buonasera,per cominciare una piccola presentazione: ho 40 anni,tre figlie,un marito,un vecchissimo cane e adoro cucire,anche se il tempo non è mai abbastanza! Ho frequentato un corso regionale di taglio e cucito di 4 anni. Cerco disperatamente l'elastico che si usa nei costumi da bagno, ma qui ad Aosta non l'ho trovato da nessuna parte. Se qualcuna di voi potesse aiutarmi con qualche indirizzo,mi fareste davvero un grosso favore.
Cinzia71- Curiosa/o
Re: Dove comprare l'elastico piatto in gomma per costumi
Benvenuta fra noi, Cinzia!
L'elastico per costumi si trova nelle mercerie ben fornite, qui a Trieste non è difficile reperirlo, ad Aosta non saprei...
L'elastico per costumi si trova nelle mercerie ben fornite, qui a Trieste non è difficile reperirlo, ad Aosta non saprei...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao Cinzia, benvenuta!!
su questo sito ho trovato degli elastici ma non ho mai comprato da loro (in realtà io non sono molto pratica di acquisti on-line, ma se visiti la nostra sezione 'siti internet' magari trovi qualcosa) altrimenti se qualche forumina di Aosta leggerà la tua domanda potrà indicarti un negozio vicino a casa tua..buona fortuna!
poi però li vogliamo vedere questi bei costumini eh..!
su questo sito ho trovato degli elastici ma non ho mai comprato da loro (in realtà io non sono molto pratica di acquisti on-line, ma se visiti la nostra sezione 'siti internet' magari trovi qualcosa) altrimenti se qualche forumina di Aosta leggerà la tua domanda potrà indicarti un negozio vicino a casa tua..buona fortuna!
poi però li vogliamo vedere questi bei costumini eh..!
Purtroppo le mercerie della zona le ho girate tutte,parlando addirittura con i rappresentanti,ma non ho cavato un ragno dal buco! Finirà che cercherò un negozio online.Appena ho un attimo provo a caricare le immagini. Ho fatto un semplice bikini per me e un costumino da ginnastica per la figlia di una mia amica. per fortuna la mia insegnante aveva alcuni pezzi di elastico adatto per il costume,ma sono finiti in fretta! Intanto vi ringrazio.
Cinzia71- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
Ma l'elastico di cui parli va bene anche per i body di danza?
Vorrei cucirne uno, e mi domandavo appunto che elastico utilizzare per la scollatura e la sgambatura.
Ma l'elastico di cui parli va bene anche per i body di danza?
Vorrei cucirne uno, e mi domandavo appunto che elastico utilizzare per la scollatura e la sgambatura.
Intendi l'elastico trasparente,prodotto dalla Framis e chiamato framilon??? :rol
Per i confezionisti lo vendono,ma non l'ho mai visto in merceria....Prova con questi nomi!
Per i confezionisti lo vendono,ma non l'ho mai visto in merceria....Prova con questi nomi!
Scusami, perchè ripiegarli in due sui costumi da bagno? Non capisco...
silvia- Super Sarta/o DOC
Sono fatti apposta, così sono perfettamente rifiniti sia dentro che fuori; vedi quella linea? Hanno la piega apposta.
Comunque ragazze, tiro di nuovo le orecchie, le regoleeee!!!
Questo è un post di presentazione, se vogliamo parlare degli elastici apriamo un topic nella sezione sul cucito, se no andiamo Ot e questo chi entrerà non lo troverà mai più!!!
Comunque ragazze, tiro di nuovo le orecchie, le regoleeee!!!
Questo è un post di presentazione, se vogliamo parlare degli elastici apriamo un topic nella sezione sul cucito, se no andiamo Ot e questo chi entrerà non lo troverà mai più!!!
Scusatemi,è colpa mia! Mi sono resa conto solo dopo aver scritto di aver posto una domanda dove non dovevo!
Vado alla sezione cucito!
Vado alla sezione cucito!
Cinzia71- Curiosa/o
Grazie!!! Sono un po' pasticciona col computer,siate pazienti!
Cinzia71- Curiosa/o
Ciao Cinzia, benvenuta!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Dove comprare il tubolare per i polsini?
» Dove comprare questi alamari
» Dove comprare tessuti da confezione?
» dove comprare carta per modelli
» Dove comprare la carta per i modelli?
» Dove comprare questi alamari
» Dove comprare tessuti da confezione?
» dove comprare carta per modelli
» Dove comprare la carta per i modelli?
Pagina 1 di 1