Mercerie a Roma
+4
elena
MamiBabi
rigazzarò
Spoletta
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercerie a Roma
Due mercerie ben fornire in pieno centro di Roma, a due passi da Largo Argentina:
- Via dell'Arco de' Ginnasi
- Piazza Paganica
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: Mercerie a Roma
Arrivata!!! Allora:
-Branciforte Filippo via paganica,7 Roma tel.066861626 .Ho telefonato.Ha colli preformati un 2 misure da ritagliare.
-Alfis,arco de' Ginnasi,6 tel.0668801970 ,ha solo i rigidi da camiciaia.
pensavo di includere queste due caverne di tesori nel nostro giro!!!
-Branciforte Filippo via paganica,7 Roma tel.066861626 .Ho telefonato.Ha colli preformati un 2 misure da ritagliare.
-Alfis,arco de' Ginnasi,6 tel.0668801970 ,ha solo i rigidi da camiciaia.
pensavo di includere queste due caverne di tesori nel nostro giro!!!
Tanta gentilezza mi emoziona!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MamiBabi- Super Sarta/o
Cara Ro.....come sono quelli rigidi da camiciaia?!
MamiBabi- Super Sarta/o
Il rigido è quel rinforzo che non si adesiva ,ma si taglia come il collo di base . L'unica cosa è che il preformato ha i bordini più leggeri e non so se quello di Roma ha le stecchette.Vicino casa ho una merceria vecchiotta,ma ben fornita.Se ci passo domani glielo chiedo.
WOW, che efficienza la RO !!!
BENTORNATA a Roma
BENTORNATA a Roma
Ro, bentornata a casa, e adesso avanti, rispolvera la macchina da cucire
elena- Super Mani di Fata
Bentornata RO!!!
Sto impazzendo!!!!
Ho girato tutte le mercerie di Civitavecchia e non ho trovato l'elastico quello trasparente basso!!!
Uffa!!!!
Sto impazzendo!!!!
Ho girato tutte le mercerie di Civitavecchia e non ho trovato l'elastico quello trasparente basso!!!
Uffa!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Grazie a tuttew per il bentornata!!!L'elastico basso,mamiBabi,si chiama framilon,sono sicura che a Roma si trova.Bisogna organizzare al più presto la scampagnata! Non disperare!!!
E' quello che si usa per i costumi?!
Da quando le ragazze hanno visto che ho comprato uno scampolo di lycra per fare delle prove e sono riuscita a fare lo slip del costume sono impazzite!!!!!
Grazie RO sei preziosa come sempre!!!
Da quando le ragazze hanno visto che ho comprato uno scampolo di lycra per fare delle prove e sono riuscita a fare lo slip del costume sono impazzite!!!!!
Grazie RO sei preziosa come sempre!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Sì,è quello che si usa nella lingerie,nei costumi e nel jersey.lo produce la ditta Framis e si trova in varie altezze.Ti ho dato questi riferimenti casomai a Sanremo non lo trovi puoi guardare su internet.Ma ci hai pensato che possiamo poi comprare per te o per tutte qualcosa che non trovate???....io ci sono però solo d'inverno a meno che non abbiate bisogno di olive o souvlaki....!!!!
Carissime, una domanda...
Penso che la prossima settimana scenderò nella metropoli (devo spendere un buono sconto da Sephora ) e vorrei approfittare per andare per mercerie.
In particolare, sto cercando nastri, bordini, fettucce, varie ed eventuali perché sto personalizzando delle infradito, ma qui a Viterbo trovo veramente poco anche nella merceria più fornita che c'è.
Tra le mercerie che avete consigliato ce ne sono alcune fornite in questi articoli? O altre mercerie...l'importante è che siano raggiungibili coi mezzi pubblici.
Grazie tesore!
Penso che la prossima settimana scenderò nella metropoli (devo spendere un buono sconto da Sephora ) e vorrei approfittare per andare per mercerie.
In particolare, sto cercando nastri, bordini, fettucce, varie ed eventuali perché sto personalizzando delle infradito, ma qui a Viterbo trovo veramente poco anche nella merceria più fornita che c'è.
Tra le mercerie che avete consigliato ce ne sono alcune fornite in questi articoli? O altre mercerie...l'importante è che siano raggiungibili coi mezzi pubblici.
Grazie tesore!
mimma- Super Sarta/o
Mimma,Branciforte e Alfis che ho già postato sono molto forniti e sono vicini,ca.300 mt.
Sono a Largo Argentina dove arrivano tantissimi mezzi pubblici.Se hai bisogno di maggiori informazioni sono qui!!!
Sono a Largo Argentina dove arrivano tantissimi mezzi pubblici.Se hai bisogno di maggiori informazioni sono qui!!!
rigazzarò ha scritto:Mimma,Branciforte e Alfis che ho già postato sono molto forniti e sono vicini,ca.300 mt.
Grazie cara!
Conosco bene la zona, qualche anno fa feci un tirocinio al museo Crypta Balbi a via delle Botteghe Oscure.
Bene bene, vi farò sapere dei miei acquisti!
mimma- Super Sarta/o
Anche se in ritardo.........Bentornata Ro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rigazzarò ha scritto:Arrivata!!!
si.m.o- Super Sarta/o
Simo,arrivata era il 19 aprile,ma fai in tempo a dirmi .......... buona partenza!!!!!!
...meglio tardi che mai!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Visto che mi trovo a Roma anche se oggi è tutto chiuso mi sono messa a fare delle ricerche sui negozi di tessuti. Ecco una lista di quelli che ho trovato:
Casa del tessuto - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Via Tomacelli, 8/9 - Via dello Statuto, 64/66 - Via dello Statuto, 34/36/38
Telefono: 06 6869381 - 06
giochi di seta
via Monterone,3
Telefono: 0668192659
tessuti per arredamento. show room e outlet
via G. Della Chiesa, 10 - 00152 roma (monteverde vecchio)
Telefono: 06.6381241
KA International
Corso trieste 105
Telefono: 0685356841
A:T:R: Azienda Tessile Romana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Via San Nicola de' Cesarini, 6
Telefono: 06.68805192
C'
Via Cristiforo Colombo, 454
Telefono: 06.54223069
Consacchi Casa Outlet
Via Stefano Cansacchi, 33 - Ostia Lido (RM)
Telefono: 06.56347496
Diffusione Tessile 97 -
Via Tiburtina, 1091
Telefono: 06.41219707
Emporio Tessile Romano
Via Boni 22/24
Telefono: 06.44291231
Stock House T.D.A.
Piazza Monte d'Oro 91/92
Telefono: 06.6876353
Merceria Stoffe Fili e Fantasia - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Via Rovigno D'Istria 36
Telefono: 06.2574699
Per le forumine romane, li conoscete? sotto Natale torno a Roma e vorrei provare a visitarne qualcuno se ne vale la pena!
Casa del tessuto - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Via Tomacelli, 8/9 - Via dello Statuto, 64/66 - Via dello Statuto, 34/36/38
Telefono: 06 6869381 - 06
giochi di seta
via Monterone,3
Telefono: 0668192659
tessuti per arredamento. show room e outlet
via G. Della Chiesa, 10 - 00152 roma (monteverde vecchio)
Telefono: 06.6381241
KA International
Corso trieste 105
Telefono: 0685356841
A:T:R: Azienda Tessile Romana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Via San Nicola de' Cesarini, 6
Telefono: 06.68805192
C'
Via Cristiforo Colombo, 454
Telefono: 06.54223069
Consacchi Casa Outlet
Via Stefano Cansacchi, 33 - Ostia Lido (RM)
Telefono: 06.56347496
Diffusione Tessile 97 -
Via Tiburtina, 1091
Telefono: 06.41219707
Emporio Tessile Romano
Via Boni 22/24
Telefono: 06.44291231
Stock House T.D.A.
Piazza Monte d'Oro 91/92
Telefono: 06.6876353
Merceria Stoffe Fili e Fantasia - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Via Rovigno D'Istria 36
Telefono: 06.2574699
Per le forumine romane, li conoscete? sotto Natale torno a Roma e vorrei provare a visitarne qualcuno se ne vale la pena!
Ma ben volentieri.
Silvia,i negozi più assortiti a Roma sono:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per tessuti d'arredamento e casa,ma vale la pena darci un'occhiata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i tessuti più preziosi
Per le mercerie:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono tutti in centro e non distanti quindi facilmente raggiungibili! Innanzitutto ti puoi fare un giro di navigazione!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per tessuti d'arredamento e casa,ma vale la pena darci un'occhiata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i tessuti più preziosi
Per le mercerie:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono tutti in centro e non distanti quindi facilmente raggiungibili! Innanzitutto ti puoi fare un giro di navigazione!!!!
Argomenti simili
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Cerco mercerie in Torino
» Scampoli e merceria - GENOVA
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» sito mercerie www.ribbonmoon.co.uk
» Cerco mercerie in Torino
» Scampoli e merceria - GENOVA
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» sito mercerie www.ribbonmoon.co.uk
Pagina 1 di 1