SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina
+4
isotta69
akela78
francesca
Giuliana
8 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina
Io devo ancora capirci qualcosa, ma cercando in rete programmi per punciare e creare ricami da zero, mi sono imbattuta in questo.
I tutorial sono in inglese
Ha qualche bug che manda in palla il computer e non fa salvataggi automatici del progetto, quindi bisogna salvare spesso il disegno man mano che si va avanti.
Nell'ottica del "si ha quello per cui si paga", visto che è un software gratuito, direi che per cominciare va bene.
Il sito non è chiarissimo... la homepage è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la pagina da cui scaricare il software, tutorial e qualche ricamo pronto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non mi pare che ci siano virus, e gira anche su vecchie versioni di windows (dal 98 in su).
Se qualcuna di voi ha modo di provarlo, scrivete qui... mi sento così sola e impeditaaaaaaaaaa
I tutorial sono in inglese
Ha qualche bug che manda in palla il computer e non fa salvataggi automatici del progetto, quindi bisogna salvare spesso il disegno man mano che si va avanti.
Nell'ottica del "si ha quello per cui si paga", visto che è un software gratuito, direi che per cominciare va bene.
Il sito non è chiarissimo... la homepage è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la pagina da cui scaricare il software, tutorial e qualche ricamo pronto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non mi pare che ci siano virus, e gira anche su vecchie versioni di windows (dal 98 in su).
Se qualcuna di voi ha modo di provarlo, scrivete qui... mi sento così sola e impeditaaaaaaaaaa
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina
appena scaricato grazie giuliana.
francesca- Super Mani di Fata
akela78 ha scritto:io l'ho scaricato oggi e sto iniziando ad impratichirmi.. ti faro' sapere.. Nadia
ragazze siete riuscite a capire come funziona il programma? dove posso trovare un tutorial? spero di avere presto vostre notizie... grazie
isotta69- Curiosa/o
anche io ho bisogno di aiuto...
akela78 ha scritto:io l'ho scaricato oggi e sto iniziando ad impratichirmi.. ti faro' sapere.. Nadia
ho scaricato il disegno ma mi dice che devo avere il programma per aprirlo, di che tipo? io ho una husqvarna platinum, posso utilizzare disegni scaricati?
grazie!
franca1- Curiosa/o
Non ho minima idea come è programma che avete scaricato però c'e Embird che è fantastico!!!E qui trovati dei diversi tutorial (serve registrazione) con qui mi sono imparata a fare qualcosa con ricami: per esempio tagliare parte dei ricamo che non ho bisogno unire etc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
viktorina- Utente
La differenza tra SophieSew e Embird dovrebbe essere il prezzo: il primo è gratuito, il secondo no.
Qualcuna di voi utilizza SophieSew? Sto cercando un programma che mi permetta di lavorare meglio con la mia ricamatrice, ma in tutta onestà non posso spendere in questo momento...
Qualcuna di voi utilizza SophieSew? Sto cercando un programma che mi permetta di lavorare meglio con la mia ricamatrice, ma in tutta onestà non posso spendere in questo momento...
roxanne76- Super Sartina/o Attiva/o
ho scaricato questo programma SophieSew e dopo aver preparato tutto il ricamo mi ritrovo che non me lo salva
Cioe mi salva una pagina vuota nel file che serve a me jef , ma purtroppo il ricamo non c''è .Chi di voi usa questo programma ha i miei stessi problemi????
Cioe mi salva una pagina vuota nel file che serve a me jef , ma purtroppo il ricamo non c''è .Chi di voi usa questo programma ha i miei stessi problemi????
meteora65- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Macchina per cucire e ricamare
» software per ricamo
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» Software ricamo / convertitore
» Chiarimenti su software ricamo
» software per ricamo
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» Software ricamo / convertitore
» Chiarimenti su software ricamo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo