Sitello di pochissime pretese: Il Gufo Creativo! Ed ora anche il Gufo Shop! (Pag.4)
+28
ago
silvia
lovecat
mommy60
Marinella T
pizzipazzi
gipagipa
anietta
shiva
marella
sonietta
rigazzarò
ClaraBelle
lellapevaro
cinzia
flani 67
cipollina
luisa
Rosi
cippalippa
akela78
annina
francesca
gigetta
elena
gigia70
pocuci
Mary
32 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sitello di pochissime pretese: Il Gufo Creativo! Ed ora anche il Gufo Shop! (Pag.4)
Comodo e accogliente il nuovo nido. Complimenti per la rapidità con cui l'hai costruito!
Ma sai fare tutto proprio!
Ma sai fare tutto proprio!
gigia70- Super Sarta/o
Re: Sitello di pochissime pretese: Il Gufo Creativo! Ed ora anche il Gufo Shop! (Pag.4)
Grazie di cuore ragazze.
No no, gigia ti assicuro che ci sono un sacco di cose che vorrei modificare
ma non so come fare.
Pazienza, crescerà piano piano e piacevolmente.
No no, gigia ti assicuro che ci sono un sacco di cose che vorrei modificare
ma non so come fare.
Pazienza, crescerà piano piano e piacevolmente.
La parte grafica è già adattata alla meraviglia, i font, i link. Tanto di cappello
gigia70- Super Sarta/o
Sono tra i seguaci: faccio parte della setta del gufo!!!!!
Bellissimo,Mary!!!
Dai col gufo!!!!
Dai col gufo!!!!
ClaraBelle ha scritto:Sono tra i seguaci: faccio parte della setta del gufo!!!!!
come hai fatto? io non vedo la lista follower per potermi aggiungere?
In alto, vicino alla barra "cerca nel blog" clikka su "segui".
Mary che bello lo hai personalizzato in modo straordinario!! Le tue creazioni sono belle i pesci li vorrei fare anche io non ho guardato ancora bene tutto perchè volevo subito inviarti questo messaggio per farti i miei complimenti.
marella- Super Mani di Fata
Ah ah ah!! Ragazze!
Il Gufo mi diverte e mi fa scacciare un po' le preoccupazioni,
mi fa sorridere quando lo penso,
spero possa essere utile anche a voi per questo.
Grazie dei complimenti,
mi fa paicere vi piaccia,
devo capire ancora un sacco di cose, per primo se posso rispondere ai commenti...
Che ridere! Mi sento imbranatissima!
Abbiate pasiensa!
Il Gufo mi diverte e mi fa scacciare un po' le preoccupazioni,
mi fa sorridere quando lo penso,
spero possa essere utile anche a voi per questo.
Grazie dei complimenti,
mi fa paicere vi piaccia,
devo capire ancora un sacco di cose, per primo se posso rispondere ai commenti...
Che ridere! Mi sento imbranatissima!
Abbiate pasiensa!
Mary ho preso dal tuo bel blog il pattern del pesce mi piace proprio tanto!!!!! grazie
marella- Super Mani di Fata
Ah ah ah!!! Felice di esserti stata utile!
adesso sono una tua sostenitrice, mi sono iscritta, non sono riuscita a mettere il mio avatar, ma mi riconosci per il nome , ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Grazie Lella!
Appena riesco aggiungo qualcosina, invidio la dinamicità di voi altre.
Appena riesco aggiungo qualcosina, invidio la dinamicità di voi altre.
Corro a visitare il tuo sitello!!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Che bello il tuo nuovo sitello! E che belli i tuoi lavori, uno dopo l'altro...ma già lo sai, che mi piacciono tanto tanto tanto.
bellissimo il tuo blog gufoso!!! sono tra i tuoi follower con tanto tanto piacere e curiosità!!!
Grazie anche a te pizzi per i bei complimenti!
Mary con il gufo
sono un attimo in alto mare, devo ridisegnarlo perchè ho usato un punto satin e non di riempimento e quindi esteticamente il risultato è carino ma non funzionale. sono stata presa con marta, appena posso mi metto al pc a lavorarci.
grazie Mary ho appena "rubato " il modello del gufetto per coprire la mia bimbina ...grazieee
Sitello di pochissime pretese: Gufo Creations!
Bellissimo sito! Ho già scaricato i pdf, del gufo è bellissimo, e i pescied i granchietti sono una favola! Otiimi per fare i regali di natale ad amici e parenti.
Felice vi siano piaciuti!
Riapro il mio topic per annunciare la nascita del mio negozio online!
Spero si possa fare...
Ho riletto le regole riguardo le sezioni,
ma in relazione alla pubblicizzazione di un proprio negozio online non ho trovato nulla e,
visto che è correlato al mio blog, ho pensato giusto poterlo fare.
In caso contrario, mi scuso in anticipo e,
se le moderatrici ritengano giusto che io tolga questo reply non avranno che da dirmelo.
IL Gufo Shop!
A dire il vero è aperto già da un po' di tempo,
ma soltanto ora la vetrina ha raggiunto un numero di articoli goloso.
Così ve lo presento oggi.
Spero si possa fare...
Ho riletto le regole riguardo le sezioni,
ma in relazione alla pubblicizzazione di un proprio negozio online non ho trovato nulla e,
visto che è correlato al mio blog, ho pensato giusto poterlo fare.
In caso contrario, mi scuso in anticipo e,
se le moderatrici ritengano giusto che io tolga questo reply non avranno che da dirmelo.
IL Gufo Shop!
A dire il vero è aperto già da un po' di tempo,
ma soltanto ora la vetrina ha raggiunto un numero di articoli goloso.
Così ve lo presento oggi.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Gufo Creativo fermaporta
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» Aiuto shop amazon
» auguri buon compleanno gufo pasticcione.......
» http://ecopannoli.it/shop/fai-da-te.html
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» Aiuto shop amazon
» auguri buon compleanno gufo pasticcione.......
» http://ecopannoli.it/shop/fai-da-te.html
Pagina 2 di 3