Aiuto shop amazon
+2
mery6112
LaRagnatela
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto shop amazon
Ciao ragazze, ho visto questa macchina da cucire che mi piace davvero molto (la foto é nel link)
brother cp 7500 e poi é professionale su questo sito di amazon
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'unico problema é che in Italia come sempre non vendono alcuni modelli e così chiedo a voi, in caso
di acquisto presso questo sito, siccome non c'é l'euro come cavolo si fa a pagare al momento dell'arrivo del pacco?!
brother cp 7500 e poi é professionale su questo sito di amazon
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'unico problema é che in Italia come sempre non vendono alcuni modelli e così chiedo a voi, in caso
di acquisto presso questo sito, siccome non c'é l'euro come cavolo si fa a pagare al momento dell'arrivo del pacco?!
Aiuto shop amazon
Ho visto con il convertitore di valuta 159,99$ ti viene circa124.54 €
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Aiuto shop amazon
Il cambio valuta quindi avviene in automatico? cioé se la acquisto quando poi mi arriva pago in
euro esatto? sono un po imbranata in queste cose.......
euro esatto? sono un po imbranata in queste cose.......
il cambio valuta avviene in automatico, ma non credo tu possa pagare in contrassegno, solo carta di credito
latatadany- Super Mani di Fata
non si può acquistare!
Ho un account amazon , ho simulato l'acquisto e alla fine mi dice che l'articolo non è possibile spedirlo all'indirizzo specificato (indirizzo italiano), poi mi dice o di selezionare un indirizzo diverso o di togliere l'articolo dal carrello!
Quando si fanno gli acquisti su amazon è bene essere loggati, di volta in volta ti dice gli articoli idonei alla spedizione al tuo indirizzo e quelli no.
Poi con le cose che hanno a che fare con l'elettricità bisogna stare attenti, molti articoli americani non sono adatti alla nostra elettricità, noi abbiamo la tensione a 220V, loro a 110V
Con amazon, che io sappia si paga solo con Carta di Credito
Ho un account amazon , ho simulato l'acquisto e alla fine mi dice che l'articolo non è possibile spedirlo all'indirizzo specificato (indirizzo italiano), poi mi dice o di selezionare un indirizzo diverso o di togliere l'articolo dal carrello!
Quando si fanno gli acquisti su amazon è bene essere loggati, di volta in volta ti dice gli articoli idonei alla spedizione al tuo indirizzo e quelli no.
Poi con le cose che hanno a che fare con l'elettricità bisogna stare attenti, molti articoli americani non sono adatti alla nostra elettricità, noi abbiamo la tensione a 220V, loro a 110V
Con amazon, che io sappia si paga solo con Carta di Credito
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie dei consigli forummine :) allora lascio perdere anche questo tipo di acquisto!
Io ho provato a simulare l'acquisto di una macchina da cucire su Amazon.com e ha convertito automaticamente i dollari in euro, addebitando pero' circa 300 euro fra spese di spedizione e tasse doganali. Per quel che riguarda la tensione elettrica ho visto che basta un comune trasformatore.
cridaria- Super Sarta/o
E' un vero peccato perchè ci sono delle occasioni favorevolissime
cridaria- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» Amazon.it lo conoscete?
» Come aprire un argomento
» Acquistare tessuti sul Amazon?
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» Amazon.it lo conoscete?