Come aprire un argomento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come aprire un argomento
Buongiorno Ragazze!
Per aprire un nuovo argomento e scrivere quello che volete dovete cliccare su "Nuovo Topic" all'interno della sezione in cui volete postare il vostro messaggio.
Dopodichè inserite titolo e il corpo del messaggio nel riquadrone bianco; le opzioni di scrittura (come il neretto -la B-, il corsivo -/- il sottolineato -U- etc) si utilizzano selezionando il testo che volete modificare e cliccando sull'iconcina in alto
Per aprire un nuovo argomento e scrivere quello che volete dovete cliccare su "Nuovo Topic" all'interno della sezione in cui volete postare il vostro messaggio.
Dopodichè inserite titolo e il corpo del messaggio nel riquadrone bianco; le opzioni di scrittura (come il neretto -la B-, il corsivo -/- il sottolineato -U- etc) si utilizzano selezionando il testo che volete modificare e cliccando sull'iconcina in alto
Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT - Tavolo prolunga Incluso 399,00 euro su amazon
Salve sono nuova perdonatemi se ho sbagliato a scrivere qui.
Sono interessata alla brothers in questione ma non so se è valida, quello che riesce a fare MI PIACE .... UN SACCO, ma sono in dubbio sul fatto che potrebbero esserci macchine a pari prezzo migliori (max spesa che posso permettermi 400,00 euro ...... più verrei immolata dai miei famigliari.... e dai sensi di colpa!)
Grazie di una eventuale dritta, e ....non, mi piace questo posto!!! ciao
Sono interessata alla brothers in questione ma non so se è valida, quello che riesce a fare MI PIACE .... UN SACCO, ma sono in dubbio sul fatto che potrebbero esserci macchine a pari prezzo migliori (max spesa che posso permettermi 400,00 euro ...... più verrei immolata dai miei famigliari.... e dai sensi di colpa!)
Grazie di una eventuale dritta, e ....non, mi piace questo posto!!! ciao
Elisazoe- Curiosa/o
Correzione precedente messaggio
........ sono sempre io la neofita ho rivisto il mio messaggio e i dati della macchina brothers che avevo messo sull'oggetto non ci sono più
A scanso di equivoci la macchina in questione è: Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT - Tavolo prolunga Incluso € 399,00
A scanso di equivoci la macchina in questione è: Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT - Tavolo prolunga Incluso € 399,00
Elisazoe- Curiosa/o
Argomenti simili
» Sparito argomento
» argomento spostato
» Come modificare il titolo di un argomento?
» Inserire nuovo argomento
» richiesta cartamodello per un mostro!
» argomento spostato
» Come modificare il titolo di un argomento?
» Inserire nuovo argomento
» richiesta cartamodello per un mostro!
Pagina 1 di 1