Sparito argomento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sparito argomento
Ho risposto stamattina ad un argomento, mi pare sezione tutorial, sull'orlo originale ai jeans. Non riesco a trovare il post sia con la funzione "cerca" che nemmeno la mia stessa risposta fra ultimi messaggi inseriti da me. Che fine ha fatto?
Jam- Super Mani di Fata
Re: Sparito argomento
Anch'io non riesco a trovare l'argomento, eppure mi è arrivata la mail di avviso, visto che avevo risposto una volta.
Ecco il link che mi appare nella mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma la risposta del forum è: Informazione L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste
Ecco il link che mi appare nella mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma la risposta del forum è: Informazione L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste
si esatto. E' strano, come se fosse stato cancellato il topic.
Jam- Super Mani di Fata
forse è stato archiviato nella sezione non visibile agli utenti, non è che contenesse link o spam?
annina ha scritto:forse è stato archiviato nella sezione non visibile agli utenti, non è che contenesse link o spam?
L'ho pensato anch'io, ma non mi sembra ci fossero link strani.
C'era solo il link del sito di Daniela mi pare
Jam- Super Mani di Fata
non lo so, non penso però. Era un post vecchio che ogni tanto vieniva riportato su.
Jam- Super Mani di Fata
eh va bè ... un motivo ci sarà .... aspettiamo la mod che l'ha spostato, o cri se è stata lei, e ci dirà cosa è successo
potrebbe essere anche un errore di manovra nel sistemare il forum ... mammamia quanto stiamo crescendo, da paura .... ma che meraviglia
potrebbe essere anche un errore di manovra nel sistemare il forum ... mammamia quanto stiamo crescendo, da paura .... ma che meraviglia
Argomenti simili
» Come aprire un argomento
» argomento spostato
» Inserire nuovo argomento
» Post sparito
» Come modificare il titolo di un argomento?
» argomento spostato
» Inserire nuovo argomento
» Post sparito
» Come modificare il titolo di un argomento?
Pagina 1 di 1