Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco)

2 partecipanti

Andare in basso

Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco) Empty Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco)

Messaggio  annarita Dom Giu 26 2011, 15:11

Ho letto su Burda che esiste una fliselina nastro in sbieco ideale per la maglina...qui da me non riesco a trovarla, tutte le mercerie dove ho chiesto mi hanno detto che non esiste...possibile? Dopo una ricerca in internet sono riuscita a trovarla sul sito della Freudenberg, ma per ordinarla..boh, niente di niente. Qualcuna di voi è riuscita a comprare questa fantomatica fliselina e se sì...come hai fatto? Shocked
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Torna in alto Andare in basso

Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco) Empty Re:Ma voi riuscite a trovarla?

Messaggio  cippalippa Dom Giu 26 2011, 16:39

non so se si parla della stessa cosa ma, un giorno alla GS ho trovato due rotoloni di fliselina alti uno 5 ed uno 7 cm adesiva con il ferro ed un rotolo di pre orlo, orlo furbo o non so come chiamarlo (?) per giacca o capotto; si tratta di molti metri, è bianco e veniva venduto a peso circa 2 euro l'uno (saranno una trentina di mt.) Su suggerimento della commessa l'ho comperato........non si sa mai.......! Prova a fare un passaggio....
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco) Empty Re: Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco)

Messaggio  annarita Lun Giu 27 2011, 13:50

Purtroppo non è la stessa cosa, perchè l'orlo svelto non è tagliato in sbieco e non ha la catenella di rinforzo. Da quello che leggo dal trafiletto di Burda poi questo dovrebbe essere alto circa 12 mm. Ho rpovato a chiedere al sito tessuti.com, poi vi faccio sapere....
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco) Empty Re: Ma voi riuscite a trovarla? (fliselina sbieco)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili